- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- creato header, problemi a index.php
-
creato header, problemi a index.php
Ciao!
Lavoro con Joomla 1.0 a un template -Go Vista- che non ha il blocco-header, ma al suo posto una animazione flash che legge il titolo del sito+un banner.
Sto cercando di eliminare il flash e di creare un nuovo blocco header.
Allego di seguito le parti interessate di index.php, prima e dopo la modifica:
in pratica tutto funziona, si crea l'header,la scritta del titolo è centrata e a posto, ma aprendo index.php vedo che si è tutto incasinato, è come se non avesse più ordine con le righe una sull'altra ma fosse un rigo unico tutto di seguito in orizzontale.
Da che dipende???
Ho sbagliato qualcosa?
Grazie a chi mi saprà dare un aiuto.
-
Difficile a dire con solo un pezzetto di codice senza sapere a cosa i vari if si riferiscono. Ma nel allegato che hai postato manca in ogni caso un tag di chiusura dopo align="center"
-
Ciao grazie della risposta.
Posto qui index.php dopo le modifiche...il template è rimasto uguale, il sito si vede bene, ma l'ordine di index è andato...non ho fatto granchè esendo ignorante, ho solo tolto l'oggetto flash e aggiunto il richiamo al nuovo header...
-
Con la scrittura non a capo il codice è troppo difficile da interpretare. Serve che metti i tag a più righe. Da qualche parte c'è un tag td rimasto aperto.
-
Oddio non riesco a trovarlo..
riallego il file modificato ma "in ordine", se hai tempo di darci un'occhiata te ne sono debitrice, altrimenti grazie infinite lo stesso per la tua pazienza!
-
Il td <td height="34", etc. sulla riga 212 non viene più chiusa da nessuna parte con un </td>
-
Grazie hoho sistemato su tuo suggerimento un po' di cose e la posizione sbagliata dell'header.
Alla fine funziona e l'index si vede bene.
Ancora grazie!!!