• User Attivo

Script per tendina multifunzionalità...

Ciao! sò che è possibile creare la scritta a tendina, vorrei sapere se questa tendina si può aprire più volte...ad esempio...io ho la tendina con scritto MOTORE ci clicco e mi viene fuori CILINDRO vado sul cilindro e mi viene fuori PISTONE vado ancora giù e vedo scritto FASCE ELASTICHE.
    Ovviamente ad ognuno di questi deve essere collegato un file di testo o quant'altro.
    Lo avete voi lo script per favore?
    Grazie!

• User Attivo

tipo questi....jsdir.com aggiungete il resto per favore altrimenti non me lo fà postare :smile5:

• User Attivo

è un sito dove ci sono le tendine che servirebbero a me...

• User Attivo

Ciao Fabrizio,
    Se ho capito bene ti serve un menu a tendina multilivello. Quello che si trova sulla homepage de sito che segnali mi da qualche problema di posizionamento dei voci nel submenu in Firefox.
    Se capisci l'inglese ci sono dei script free su Dynamic Drive, per esempio il All Levels Navigational Menu.

Altrimenti sul google ne trovi tanti in Italiano. E anche molti editor per web hanno già incorporato la funzione per creare un menu a tendina.

Jess.

• User Attivo

grazie jes ci provo

• User Attivo

@Jess said:

Ciao Fabrizio,
    Se ho capito bene ti serve un menu a tendina multilivello. Quello che si trova sulla homepage de sito che segnali mi da qualche problema di posizionamento dei voci nel submenu in Firefox.
    Se capisci l'inglese ci sono dei script free su Dynamic Drive, per esempio il All Levels Navigational Menu.

Altrimenti sul google ne trovi tanti in Italiano. E anche molti editor per web hanno già incorporato la funzione per creare un menu a tendina.

Jess.
    uffa, non le ho trovate, ho trovato questo script che mi va bene solo che per ogni finestra dovrebbero aprirsene altre, come detto sopra...ecco lo script...

<span class="genmed"><br><script language="JavaScript"><!--

// Script by Tammo

function goThere(form){
    var linkList=form.selectThis.selectedIndex
    if(!linkList==""){window.location.href=form.selectThis.options[linkList].value;}
    }
    //--></script>
    <form name="dropMenu">
    <select name="selectThis" size="1" onChange="goThere(this.form);">
    <option selected value="">Click here !
    <option value="om">English Language Support
    <option value=""> Austria
    <option value="l"> Nederlands
    <option value="t">italiano

</select>
    </form>

cosa bisognerebbe fare per fare uscire altre tendine, se non è troppo difficile me lo potete fare?
    Ciao!!!

• User Attivo

Per questo conviene cercare in lingua inglese, c'è semplicemente più materiale. Se lo script di dynamic drive che ti avevo segnalato non va bene per via questo motivo, forse il 'quick menu builder' è qualcosa per te. Non lo conosco personalmente, ma dovrebbe fare i menu come vuoi tu ed è anche in italiano.

Ciao, Jess.

• User Attivo

grazie

• User Attivo

ok sono riuscito a mettere la tendina multilivello...ora ho provato a ricopiare tutto lo script...ho fatto copia e incolla per metterne un altra di tandina...tutto ok le tendine ci sono solo che i sublivelli non ci sono...ho fatto copia-incolla più volte ma niente...non capisco perchè...c'è mica da aggiungere qualcosa se ne metto due uguali?
    Grazie!