- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Freeglobes: integrare pulsante digg per il sistema di voto.
-
Freeglobes: integrare pulsante digg per il sistema di voto.
Siccome credo che non sia molto utile rimanere con il pulsante di voto standard, avete idea di come integrare il pulsante di digg al posto di quello attuale?
Non so bene se sia possibile, perchè questo è il codice base del bottone (forse non è quelo giusto) HO TOLTO UN PO' DI ROBBA PERCHE' NON SONO UN UTENTE PREMIUM
script type text/javascript">
digg_url = 'DIGG_PERMALINK_URL';
script>
digg.com/tools/diggthis.js" type="text/javascript"></script> [/html]... in diggurl va inserito il permalink della segnalzione su digg del "sito" sulla nostra "directory" basata su freeglobes.In questo modo però, bisgnorebbe cambiare di volta in volta il permalink.. sono un po' stanco e ho le idee consfer abbiate pazietnza:)
EMOTICON ASSONNATO
-
Scarica la pagina sites.html del template e trova
[php]
<{if $CONFIG.link_votes }>
<td valign="top" class="votelargeur">
<table cellpadding="0" cellspacing="0" class="votetable">
<tr>
<td class="sitetd">
<div style="text-align: center;" class="vote">
<a href="#" class="votes" id="voted-<{$site.id}>"><{$site.vote}></a><br /><{$lang.votes}>
</div>
</td>
</tr>
<tr>
<td class="sitetd" id="votetd-<{$site.id}>">
<div style="text-align: center;">
<b><{$site.vote_link}></b>
</div>
</td>
</tr>
</table>
</td>
<{/if}>
[/php]Al posto di questo codice metti quello di Diggs
-
mmhhh... come ho detto, se metto quel codice "generico" non combino nulla

Quello và cambiato di volta in volta (per ogni singolo sito) con il permalink di digg desiderato.
Il pezzo di codice l' avevo individuato, ma il problema è: quale codice di digg devo usare?Io vorrei questo:
pubblico un nuovo link o "sito" nella mia directory basata su freeglobes.Lo condivido in modo sociale su digg, e a quel punto i voti vengono da due parti:
da digg stesso, e da iphonegamesfree.
La cosa che voglio realizzare (fatta con un semplice plugin per wordpress), l' ho messa in atto su bettable.it
ma con kipapa come social site.
E quindi l' ideale sarebbe: un digg plugin per freeglobes che si sostituisce al sistema di voto standard.
Questa mattina sono un po' più lucido, spero di essermi spiegato bene stavolta

-
Visto che Digg utilizza questa sintassi:
[php]
http://digg.com/submit?phase=2&url=http://www.miosito.it/notizia&title=il+mio+sito+questa+e+la+notizia
[/php]Dovresti, forse, richiamare la variabile dell'url e del titolo

-
ed è qui che subentra il pluginguy ignorante.. come si fa? Non so programmare...
-
@pluginguy said:
ed è qui che subentra il pluginguy ignorante.. come si fa? Non so programmare...
Idem con patate

Devi vedere sicuramente le variabili che vengono utilizzate per richiamare la pagina del sito. In questo modo saprai l'url e il titolo

-
io vado sul forum ufficiale e richiedo il plugin... partendo da un plgin identico ma per wordpress, il vlavoro dovrebbe essere più facile... forse