- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Incompatibilità IE7 con ModuleTable
-
Incompatibilità IE7 con ModuleTable
Salve a tutti,
spero di trovare risposta i questo forum.
Finora sono riuscito a risolvere tutte le incompatibilità, a livello di template, tra IE6 e FF2. Ma soo oggi mi sono accorto che presenta delle anomalie con IE7.
In pratica non mi interpreta correttamente il suffisso "ModuleTable" e mi fa apparire l'immagine su 3 livelli e tutta sfasata.Di seguito vi posto anche il codice css utilizzato:
********INIZIO MODIFICHE blocco personale**************/ /*questa gestisce il modulo in generale*/ table.moduletable-prove { display: block; width: 500px; !important; height: 100% !important; width: 100%; height: 1px; /* background-color:#ccff00;*/ /*margin-left: 30px;*/ /*margin-top:20px;*/ padding: 0px; margin: 0px; } /*questa gestisce la parte del titolo del modulo*/ table.moduletable-prove th { background: #68a url(../images/head_compo_bg.png) left center; text-align: left; padding-left: 5px; width: 500px; height: 18px !important; height: 18px; line-height: 21px; font-weight: bold; font-size: 11px; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; text-transform: uppercase; margin: 0 0 2px 0 !important; margin: 0px; color: #ffffff; } /*questa gestisce il contenuto o parte di esso nel modulo*/ table.moduletable-prove td { font-size: 11px; padding: 0px; margin: 0px; font-weight: normal; font-family: Arial, Helvetica, sans-serif; } /************FINE MODIFICHE blocco personale*****************/Vi allego anche lo screen relativo a questo modulo.
Spero che voi possiate aiutarmi.
Grazie mille.
-
Guarda chi si vede!!:D
Problema di template....
Allora, stessa cosa come di là. Non è che per caso hai un esempio on line?
Magari caricando il template in quel sito di prova che hai linkato oggi?
Ad occhio e croce non so dirti quale può essere il problema.
-
Risolto.
Ho assegnato una classe particolare al modulo e l'ho richiamata nel class suffix.
Grazie a coloro che sono intervenuti.