• User Newbie

    [Vendo] lambdastreaming.com

    gentilissimi utenti del forum, sono il titolare del sito web lambdastreaming.com

    attivo da un mese che conta già 270 utenti, una media di 200 visitatori

    costantemente connessi, con punte di 250/300. e tutto giò è destinato a salire nel tempo, il forum aperto 2 giorni fa conta già di 30 + utenti

    nell'arco di questo mese sono stati realizzati all'incirca 50 dollari di google ads

    il sito web è realizzato totalmente in php e si gestisce praticamente da solo, agli amministratori esclusivamente il compito di moderare gli articoli e correggerne eventualmente la forma

    Non venderei mai se non dovessi allontanarmi da casa per motivi di lavoro in un luogo dove non ho la possibilità di connettermi ad internet..

    lambdastreaming.com

    per qualsiasi informazione

    [email protected]


  • User Newbie

    vi prego di contattarmi via email in quanto non posso ancora inviare messaggi privati poichè non ho scritto 15 messaggi


  • Super User

    Ciao, chiudiamo il post perchè non sono stati rispettati due punti fondamentali del regolamento di sezione:

    1.2. Nel Titolo deve essere espressamente riportato il tema del dominio che si sta vendendo. Se non si desidera proporre un'asta ma solo vendere i domini o cederli, **deve essere chiaramente riportato il prezzo richiesto. **
    1.3. In ogni caso devono essere indicati i metodi di pagamento concessi.