- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- Script
-
Script
Salve a tutti,
ho un problema ke mi sta mandando pazzo :bho:
ho uno script molto semplice ma non riesco a dare come destinazione un frame diverso da quello standard, cioè vorrei che quando do l'invio sul comando la finesta di destinazione sia visualizzata in un frame diverso da quello dove si trova lo scritp. di seguito vi indico lo scritp se qualkuno mi può aiutare lo sarò molto grato<!-- Begin function Login(){ var done=0; var username=document.login.username.value; username=username.toLowerCase(); var password=document.login.password.value; password=password.toLowerCase(); if (username=="as" && password=="as") { window.location="ris.htm"; done=1; } if (username=="az" && password=="az") { window.location="ris.htm"; done=1; } if (username=="member3" && password=="password3") { window.location="page3.html"; done=1; } if (done==0) { alert("Invalid login!"); } } // End --> </SCRIPT>
----------------GRAZIEEEEEE-----------------
-
Ciao tony983 e benvenuto nel forum GT
quello che hai postato e' il Javascript che gestisce il login giusto?
Per avere piu' informazioni postaci anche il pezzo di codice html che genera il form e quindi chiama lo script.
-
ok ora ti do tutto completo anke del kodice html:
[HTML] <!-- Begin
function Login(){
var done=0;
var username=document.login.username.value;
username=username.toLowerCase();
var password=document.login.password.value;
password=password.toLowerCase();
if (username=="as" && password=="as") { window.location="ris.htm"; done=1; }
if (username=="az" && password=="az") { window.mainframe.location.reload="ris.htm"; done=1; }
if (username=="member3" && password=="password3") { window.location="page3.html"; done=1; }
if (done==0) { alert("Invalid login!"); }
}
// End -->
</SCRIPT>
<!-- STEP TWO: Paste this code into the BODY of your HTML document -->
<BODY>
<center>
<form name=login>
<table width=225 border=1 cellpadding=3>
<tr><td colspan=2><center><font size="+2"><b>Members-Only Area!</b></font></center></td></tr>
<tr><td>Username:</td><td><input type=text name=username></td></tr>
<tr><td>Password:</td><td><input type=text name=password></td></tr>
<tr><td colspan=2 align=center><input type=button value="Login!" onClick="Login()"></td></tr>
</table>
</form>
</center>
<center>
<p> </p>
</center><p>
<!-- Script Size: 1.60 KB -->
</body>
</html>[/HTML]-----Grazie ankora-----
-
e se volessi inserire più nomi utenti e più password posso?
dove devo inserirli per favore?
ci sono modifiche da fare in tal caso?
Grazie!