- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- spider.txt ...e che dice ?
-
spider.txt ...e che dice ?
Qualcuno saprebbe analizzarmi questo file spider.txt ?
$Id: spiders.txt,v 1.2 2003/05/05 17:58:17 dgw_ Exp $
almaden.ibm.com
appie 1.1
architext
ask jeeves
asterias2.0
augurfind
baiduspider
bannana_bot
bdcindexer
crawler
crawler@fast
docomo
fast-webcrawler
fluffy the spider
frooglebot
geobot
googlebot
gulliver
henrythemiragorobot
ia_archiver
infoseek
kit_fireball
lachesis
lycos_spider
mantraagent
mercator
moget/1.0
muscatferret
nationaldirectory-webspider
naverrobot
ncsa beta
netresearchserver
ng/1.0
osis-project
polybot
pompos
scooter
seventwentyfour
sidewinder
sleek spider
slurp/si
[email][email protected][/email]
steeler/1.3
szukacz
t-h-u-n-d-e-r-s-t-o-n-e
teoma
turnitinbot
ultraseek
vagabondo
voilabot
w3c_validator
zao/0
zyborg/1.0
-
a me parrebbe solo un elenco dove richiama gli spider ...ma se qualcuno sa + di me !
-
@alien said:
a me parrebbe solo un elenco dove richiama gli spider ...ma se qualcuno sa + di me !
Certo che è un elenco di spiders, da usare con uno script per farci qualcosa.
Se dici lo scopo forse ti posso aiutare
-
@Tomcat said:
Certo che è un elenco di spiders, da usare con uno script per farci qualcosa.
Se dici lo scopo forse ti posso aiutarea dire il vero e' tutto il contenuto del file spiders.txt di os commerce , non mi pare di aver notato nient'altro che interagisca con quel file e non mi pare che richiami file esterni .
Dato che ho notato che i mie siti in oscommerce vengono tenuti in ottima considerazione da gg pensavo di cercare di capire qualcosa in + su come funziona questo file che ho trovato nell ' ftp o se semplicemente e' solo una questione di casualita'.
grazieAlien :bho:
-
@alien said:
a dire il vero e' tutto il contenuto del file spiders.txt di os commerce , non mi pare di aver notato nient'altro che interagisca con quel file e non mi pare che richiami file esterni .
Dato che ho notato che i mie siti in oscommerce vengono tenuti in ottima considerazione da gg pensavo di cercare di capire qualcosa in + su come funziona questo file che ho trovato nell ' ftp o se semplicemente e' solo una questione di casualita'.
grazieAlien :bho:
Il file è usato da Osc principalmente per non assegnare la sessione in caso uno degli spiders venga a trovarti. La funzione deve essere abilitata da admin. Viene chiamato da application_top e da altri files
-
@Tomcat said:
Il file è usato da Osc principalmente per non assegnare la sessione in caso uno degli spiders venga a trovarti. La funzione deve essere abilitata da admin. Viene chiamato da application_top e da altri files
Adesso Ho capito grazie e complimenti per il sito 18 carati molto bello e curato . In proposito credo che a giudicare dalla lingua che usi vendi fuori italia .
Come riesci a gestirti con i corrieri? roiesci a spedire a prezzi modici ?
ALien
-
@alien said:
Adesso Ho capito grazie e complimenti per il sito 18 carati molto bello e curato . In proposito credo che a giudicare dalla lingua che usi vendi fuori italia .
Grazie. vendo praticamente ovunque.
Come riesci a gestirti con i corrieri? roiesci a spedire a prezzi modici ?
ALienmodici direi proprio di no, sono spedizioni speciali
Saluti
-
Interessante ... messaggino in privato .