- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Mod_rewrite influisce sull' ACP
-
Mod_rewrite influisce sull' ACP
Come da titolo, possibile che la mod seo influisce sul pannello di controllo dell'admin?
Stasera stavo cambiando i permessi ad un forum, ho selezionato tutti i forum in "seleziona forum"...invio e mi esce fuori Internal server error.
Il forum è installato sulla root principale e la mod funziona molto bene.
Vi è mai capitato?

Edit:No, non è la mod che influisce...è proprio il forum che da il problema...cosa potrei fare per risolvere?

-
mi è successo in locale solamente.
-
No quì succede on line con l'ultima versione di phpbb seo premod.

-
@pikadilly said:
Edit:No, non è la mod che influisce...è proprio il forum che da il problema...cosa potrei fare per risolvere?

direi cominciando a loggarti sul pannello di controllo del tuo dominio e visualizzare il log degli errori
-
Lo faccio subito.
Mi pare strana la cosa perchè comunque ho un altro forum sullo stesso hosting che è aruba (linux) e non ha mai dato problemi di sorta...adesso vedo.
Forse la query è troppo grande e questo, come si dice quì, strippa...no?
-
cmq prova a fare una prova
cancellando il file .htaccess, al 99% la colpa è suaedit : cancellare.... riprisitna quello originale non generato dal mod rewrite
-
Ah oki, provo subito!!

-
ok, aspetto notizie :ciao:
-
No, nulla...
Possibile che la query sia troppo grande e quindi esce fuori un errore? Infondo selezionando tutte le categorie e le sottocategorie si crea una richiesta enorme...può essere?

Pulce nell'orecchio che mi ha messo Samyorn.

-
anche io ho linux su aruba, quando seleziono permessi forum per un utente su tutti i forum, ci mette un quarto d'ora ma lo fa, senza errori....
forse il problema è aruba, riprova domani

-
E allora è un problema dell'ultima premod...domani faccio i test del caso su un sito di prova...;)
Ti ringrazio!!
Anche a me pare strano tutto ciò....;)
-
Sono in tutto ottanta forum, credo che sia una stringa troppo grande per rispondere in un modo positivo.
Infatti se seleziono alcuni forum, anche una trentina lo fa senza problemi. Mistero.