• User Attivo

cambiare nome sito ,ma un pò paura

bloggere mi permette di cambiare il nome del sito , in effetti vorrei cambiarlo , ma ho paura di perdere un pò di traffico ,
    infatti si chiama carsporting, sarebbe meglio chiamarlo auto ... in modo da posizionarmi meglio per le parole chiavi , il sito è giovane ha un mese , cosa dite ?

• User Attivo

Ciao Johnfarx
    sarebbe meglio se ti tenessi il vecchio bolg e ne facessi uno nuovo chiamato car o con la parola chiave che vuoi utilizzare. Così non perdi tutte le pagine indicizzate e il lavoro svolto fin ora.

Io ti consiglio questo, tanto mi pare che sia anche gratuito..l o no?

Ciao ciao

• Super User

Johnfarx, il blog è in inglese, giusto?
    Quindi è rivolto principalmente ad un navigatore di lingua anglosassone, giusto?

Ma ti conviene sostituire car con auto?

• User Attivo

ok capito ,
    ascoltate è un mese che il mio sito lo aggiorno , con 2 articoli al giorno , le recensioni sui modelli d auto sono buone ,
    ma che diamine non capisco perchè non ha successo , un po lo faccio notare sulla rete , da ok notizie diggita , ecc.. ma nnt al massimo le visite medie sono di 40 al gg i guadagni in media sono di 0.20 cent a l giorno

come posso fare ?Sono deluso

• Super User

@Johnfarx said:

ok capito ,
    ascoltate è un mese che il mio sito lo aggiorno , con 2 articoli al giorno , le recensioni sui modelli d auto sono buone ,
    ma che diamine non capisco perchè non ha successo , un po lo faccio notare sulla rete , da ok notizie diggita , ecc.. ma nnt al massimo le visite medie sono di 40 al gg i guadagni in media sono di 0.20 cent a l giorno

come posso fare ?Sono deluso

Beh, i guadagni non è che arrivano da un giorno all'altro... se fosse così semplice!!;)

Io, per raggiungere un rendita soddisfacente ho impiegato quasi unanno (anche se il mio obbiettivo primario non era guadagnare!!)

Scusa se te lo chiedo, ma perchè hai aperto un blog?