• User Attivo

Link nel linguaggio xhtml

Ciao ragazzi, mi ritrovo con un sito che inizialmente è stato realizzato in html puro, ora quei contenuti o meglio quelle pagine dovrei andare ad inserirle in un nuovo sito fatto in xhtm. Quando vado a validare mi da il seguente errore:

Line 1098, Column 0: start tag was here.**<**li><a href="/ita/pippo.php">Pippo vendita Online cicche</a>

Considerando che i link sono incolonnati nel menu come dovrei modificarli?

Grazie ancora per l'aiuto

• Moderatore

I vari elementi della lista hanno il tag di chiusura </li>? Tieni sempre a mente che XHTML da questo punto di vista è ben più rigoroso del normale HTML.

• User Attivo

@NetMassimo said:

I vari elementi della lista hanno il tag di chiusura </li>? Tieni sempre a mente che XHTML da questo punto di vista è ben più rigoroso del normale HTML.

Grazie Massi.

Senti una cosa, il w3 mi da errore su queste due righe:

<script type="text/javascript" language="JavaScript" SRC="/js/dhtml.js"></script>
    <script language="JavaScript1.2" type="text/javascript">

come dovrei sriverle?

é dura con sto xhtml, ma ci credo in fatto di accessibilita', spero di non sbagliarmi, m i sta facendo sboccare, pensate solo sulla index mi aveva rilevato circa 90o errori.

:fumato::fumato:
    Grazie

• Moderatore

In <script type="text/javascript" language="JavaScript" SRC="/js/dhtml.js"></script> non so onestamente dirti riguardo al language perché nelle mie dichiarazion iho solo type e src, che peraltro metto in minuscolo per cui potrebbe essere lì il problema, in <script language="JavaScript1.2" type="text/javascript"> non c'è il type e non so se è ammissibile e non c'è il tag di chiusura che per l'xhtml è indispensabile e addirittura con una dichiarazione del genere qualche browser potrebbe non vedere correttamente la pagina.