Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. La Community Connect.gt
    4. News Ufficiali da Connect.gt
    5. web position 4
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • I
      incro User • 30 gen 2006, 11:15 ultima modifica di

web position 4

Ciao ragazzi,
      conoscete il programma WEB POSITION 4?? Mi hanno chiesto se è un software utile per il posizionamento. Grazie mille... attendo risposte.
      Buna gironata

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
        Caricamento altri post
        Rispondi
        • Topic risposta
        Effettua l'accesso per rispondere
        • Da Vecchi a Nuovi
        • Da Nuovi a Vecchi
        • Più Voti

• L
        lukas Super User • 30 gen 2006, 11:27 ultima modifica di

@incro said:

Ciao ragazzi,
        conoscete il programma WEB POSITION 4?? Mi hanno chiesto se è un software utile per il posizionamento. Grazie mille... attendo risposte.
        Buna gironata

E' utile se hai una base di cultura SEO e se sai quello che devi fare per far salire un sito.
        Se uno non sa niente e compra quel programma, non gli serve poi a molto.
        Io una volta però usavo Addweb (http://www.cyberspacehq.it/addweb.htm) che funziona ugualmente.

• T
          tambu Super User • 30 gen 2006, 13:06 ultima modifica di

diciamo che il suo meglio lo dà in accoppiata con le statistiche di Webtrends, essendo della stessa casa produttrice 🙂

cmq concordo. se non lo fai in maniera spinta per professione o in una struttura adeguata secondo me è troppo. ho guardato velocemente webposition e webceo (gratis) e non vedo poi tutta questa differenza

• I
            incro User • 30 gen 2006, 15:58 ultima modifica di

quindi è comunque un programma utile ad intendersene abbastanza di qeusto argomento? grazie per le rsiposte ragazzi! :fumato:

• L
              lukas Super User • 30 gen 2006, 23:00 ultima modifica di

@incro said:

quindi è comunque un programma utile ad intendersene abbastanza di qeusto argomento? grazie per le rsiposte ragazzi! :fumato:

Io ho usato Addweb qualche anno fa, ma ora consigliosempre che piuttosto di acquistare programmi o spendere soldi per qualcosa preferisco consigliare di investirli in contenuti o in link.

• T
                tymba Super User • 30 gen 2006, 23:02 ultima modifica di

tralasciando la preferenza o meno verso il programma.
                tu cosa pensi faccia? quali sono le caratteristiche che ti aspetti da un software per un seo? 🙂

• I
                  incro User • 31 gen 2006, 11:05 ultima modifica di

sinceramente non ne ho idea di kosa possa fare quel programma, per quello kiedo a voi, il software è già in possesso del mio amico che però non sa usare e se può dare un aiuto importante ad un seo allora magari cerco di studiarmelo un po'.... se mi dite ke quel tipo di software nn serve a una mazza allora lascio stare punto e basta- :vai:

• L
                    lukas Super User • 31 gen 2006, 11:58 ultima modifica di

@incro said:

sinceramente non ne ho idea di kosa possa fare quel programma, per quello kiedo a voi, il software è già in possesso del mio amico che però non sa usare e se può dare un aiuto importante ad un seo allora magari cerco di studiarmelo un po'.... se mi dite ke quel tipo di software nn serve a una mazza allora lascio stare punto e basta- :vai:

Sicuramente a qualcosa serve, ma bisogna vedere se a te interessa.
                    Nel senso che può farti un report di dove stanno le tue pagine per alcune keyword ad esempio...ma a te importa questo? io piuttosto che spendere i soldi per quel programma, la mattina utilizzo 1 minuto della mia vita per vedere a mano dove sono alcuni siti, e poi la sera in 5 minuti do un occhiata ai log per vedere se è tutto ok.
                    Se invece tu vuoi un report dettagliato ti serve un programma tipo questo di cui parli.

Caricamento altri post
                    Rispondi
                    • Topic risposta
                    Effettua l'accesso per rispondere
                    • Da Vecchi a Nuovi
                    • Da Nuovi a Vecchi
                    • Più Voti