- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Blogtown nuovo blognetwork
-
Blogtown nuovo blognetwork
Negli ultimi mesi mi sono sicuramente appassionato del fenomeno dei blog. Ho pensato così di creare e gestire non un blog ma una rete di blog (fenomeno ancora poco diffuso nella rete). Ho creato così, appoggiandomi sui blog di supereva e deejay (per logiche ben ragionate),blogtown. Consiste al momento di 5 blog (blogtown, torino 2006, televisione, motori, calcio) che gestirò con la collaborazione di alcuni amici. Il network nelle prossime settimane si amplierà (verranno aggiunte sicuramente le sezioni elezioni politiche 2006, sanremo 2006). Ecco i link:
www.bltown.blog.deejay.it blogtown
www.dueruote.blog.kataweb.it motori
www.calcioblog.blog.kataweb.it calcio
www.televisione.blog.kataweb.it televisione
www.liveolympic.blog.kataweb.it torino 2006 (presto liveolympic.net)Cosa ne pensate? Accetto consigli, critiche e qualsivoglia
Se qualcuno di voi volesse gestire un blog di blogtown su un argomento di vostra scelta vi prego di contattarmi con msg privato
-
Sai se possibile, nelle versioni plus a pagamento, mettere dei messaggi commerciali per spingeri gli utenti verso altri siti ?
-
@Dell'Orto Fabio said:
Sai se possibile, nelle versioni plus a pagamento, mettere dei messaggi commerciali per spingeri gli utenti verso altri siti ?
se non sbaglio li puoi inserire anche nella versione free