Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Gli Off Topic
    4. GT Fetish Cafè
    5. viaggio con easyjet con successiva rottura bagaglio
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • Z
      zio.carlo User • ultima modifica di

      viaggio con easyjet con successiva rottura bagaglio

      salve ha tutti
      da qualche mese ho effettuato un volo cn easyjet
      è ho avuto un danneggiamento bagaglio
      ho fatto il reclamo appena preso la valigia al reclamo bagaglio del aeroporto
      e mihanno lasciato un modulo dove ci sono tutti i miei dati il tipo di rottura della valigia e solamente l'indirizzo email della compagnia specifico dove inoltrare il reclamo,
      ho fatto tutto secondo procedura con relativo preventivo rapporto del valigiere inviato tutto a fine gennaio e ancora non ho ricevuto nessuna risposta ma non e che che ho mandato solo qualla email ne sto spedendo in continuazione ma fino ad adesso non ho ricevuto nessuna risposta.
      come devo fare ho provato a chiamare il call center ma dop minuti di chiamata mi staccano il telefono e devo riprovare di nuovo in sostanza ho speso circa 15? solo di chiamate ma adesso non provo piu perche si capisce che ci mangiano su.

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • E
        every User Attivo • ultima modifica di

        Ecco perchè quando volo porto solo bagaglio a mano 😄

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • Z
          zio.carlo User • ultima modifica di

          E fai bene con certe compagnie, se hai sete e stai morendo non ti portano nemmeno un bicchiere d'acqua.

          Comunque ragazzi vedete se potete rispondermi al mio post iniziale.
          Grazie

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • E
            every User Attivo • ultima modifica di

            Io ho trovato qualcosa qua :

            http://www.sosviaggiatore.com/trasporti/bagaglio.htm

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • Z
              zio.carlo User • ultima modifica di

              ma che fa GLI DEVO INVIARE TUTTI IDATI A QUESTO SITO CHE MI HAI DATO !
              scusa se ho scritto maiuscolo.

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • E
                every User Attivo • ultima modifica di

                No.... leggi che c'è un po' di INFO utile 😉

                Sennò in Google scrivi : "bagaglio rotto" e vedrai che troverai qualcosa inerente al tuo problema

                Ciao 🙂

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • samyorn
                  samyorn Consiglio Direttivo • ultima modifica di

                  Con un'altra compagnia mi è capitato.
                  A "riparazione" effettuata gli ho inviato la ricevuta ed hanno pagato....poi credo possa dipendere dalla "filosofia" che usa ogni compagnia, quella di cui parlo era un attimino più seria 😉

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  Caricamento altri post
                  Rispondi
                  • Topic risposta
                  Effettua l'accesso per rispondere
                  • Da Vecchi a Nuovi
                  • Da Nuovi a Vecchi
                  • Più Voti