- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Dov'è finito php-stats?
- 

Dov'è finito php-stats?Gentilissimi amici, è la mia prima volta qui! 
 Buonasera a tutti ! Mi chiedevo dove fosse finito php-stats, se qualcuno lo sa e puo' dirmelo, glie ne sarei grato!  Ovviamente se avete da consigliarmi qualcosa di meglio, a vostra disposizione! Tanto ho già speso 12 Euro per quella cagata di statistiche su xxxxx, che si aggiornano una volta ogni 24 ore e non hanno manco la possibilità di escludere gli ip da cui lavoro. Roba da prima guerra mondiale! Voi direte: chi te l'ha fatto cmprare? 
 Beh, vedendo la demo in 30 secondi mi sembrava ci fossero mille cose.
 E sono stato ingannato dall'apparenza!
 Meglio il buon vecchio phpstats!Siete daccordo? ... dove lo trovo oggi?  

- 

benvenuto  ho editato il tuo post .... eliminado il nome della società di hosting () non puoi intervenire e parlare così di altri... e daiii  php-stats non è più online :bho: ciao 

- 

come no? http://www.phpstats.net/ 
 ha solo cambiato url   

- 

@Rinzi said: php-stats non è più online :bho: Sta per riaprire forse: Il Nuovo sito di Php-Stats è in costruzione 

- 

nn sembra la mano del vecchio autore  

- 

Sono loro o almeno dicono di essere loro. 
 Se voi sul forum in OT c'è un topic in cui spiegano le disavventure ...Certo che se spiegassero più chiaramente chi sono e come mai il vecchio sito è sparito! 

- 

@Rinzi said: nn sembra la mano del vecchio autore  
 Gia', e' questo che mi ha fatto aggiungere il "forse" prima. Non vorrei fosse solo uno che vuole sfruttare la notorieta' del "php-stats". Ma il .com gliel'hanno fregato?

- 

A proposito di contatori, l'altro ieri ho rimosso da centinaia di pagine del mio sito, un noto contatore gratuito, ho scoperto che rallentava notevolmente le visite di circa il 30%. 
 Io da buon maniaco delle statistiche opra non so come orientarmi.
 Non ho mai provato PHPstats; rallenta anche quello?
 Grazie

- 

phpstats non è leggerissimo. Però è bellino e a me piace. 
 Io ci sono affezionato ma non sono mai riuscito a spiegarmi le differenze (a volte notevoli) tra gli accessi segnalati da phpstats e quelle del log di apache. Ma sono una schiappa e non mi sono mai sbattuto più di tanto ...

- 

@ZioJo said: A proposito di contatori, l'altro ieri ho rimosso da centinaia di pagine del mio sito, un noto contatore gratuito, ho scoperto che rallentava notevolmente le visite di circa il 30%. 
 Io da buon maniaco delle statistiche opra non so come orientarmi.
 Non ho mai provato PHPstats; rallenta anche quello?
 Grazie
 http://www.phpmyvisites.net/ non so bene le caratteristiche ma penso sia abbastanza buono (se qualcuno l'ha provato...) comunque e' piu' leggero di php-stats come consumo per via delle interrogazioni al database (anche se secondo me se ben settato puo' andare per un sito senza eccessive visite).