- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- google sitemap
-
google sitemap
Ciao ragazzi , uno degli strumenti che da poco ho conosciuto e' google site map
l Google SiteMap Generator ha il compito di estrarre fino a 1000 url presenti all'interno delle pagine web e di creare un file xml rispettando la sintassi prevista dal protocollo.
Secondo voi è uno sforzo utile?serve? e a che cosa?
grazie
Alien
-
sincerametne nn l'ho mai utilizzato... sentiamo gli altri
-
sinceramente non so quanto i risultati vadano presi con le molle vista la mia storia professionalee di seo (nato ieri).
Per0' è successo questo :
1 gg non mi indicizzava le doorway manco a spararlo
2 allora ho provato a fare la site map tenendo le doorway naturalmente sui sotto domini
3 in pochi giorni mi ritrovo il sito in prima pagina su gg per parole chiave per cui avevo ottimizzato la home ma non le doorway ke continuava a non indicizzare
cosa ne pens rinzi? Tu ke hai piu' esperienza di me come la vedi ? possibile ke gg abbia qualke rogna con le doorway e basta?
e la site map sia ininfluente ?
Alien
-
Scusa l'ignoranza!!! Ma cosa sono le doorway? Credo che bisogna iniziare con questo tipo di domande per cominciare a capire qualcosa?!?!?!
-
@garrone said:
Scusa l'ignoranza!!! Ma cosa sono le doorway? Credo che bisogna iniziare con questo tipo di domande per cominciare a capire qualcosa?!?!?!
Benvenuto garrone, vedo che mi sei geograficamente vicino
Questo topic riguarda un altro argomento, evidentemente alien sa già ciò di cui parla
Qui puoi scoprire cosa siano le Doorway
Ciao
[url=http://www.vendita-olio.it/olio-di-oliva.htm]olio extravergine
-
@garrone said:
ciao e benvenuto,info sulle doorway le trovi nelle [urlhttp://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?p=15237#15237]faq, eventualmente puoi aprire un nuovo topic per chiarimenti
ciao.
p.s.: in firma dovresti mantere al max 3 link come da regolamento
-
Ci sono arrivato, la site map se non la segnali a google non serve a nulla !! se ho capito bene .
Quindi era tutto merito del testo !!!
Ho molto da lavorare !
Alien
P.s. ribadisco OT ma google sta ignorando le doorway ? :bho: