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Comprato online, non arriva nulla: cos fare?Salve a tutti! Sarò schematico. - 20 dicembre, compro un prodotto su un sito online
- Pago subito con CC, disponibilità ok
- L'ordine sembra sempre fermo
- Chiamo 1000 volte e solo 1 riesco a parlare per 20 secondi prima che mettano giù
- Mando 5 mail. Nessun risposta
- L'ordine (PAGATO) diventa bloccato
- Mando tramite mail e raccomandata entro 7gg la comunicazione per esercitare il DIRITTO DI RECESSO
- Nessuna risposta
- Ad oggi non riesco neanche + ad accedere al mio pannello!
 Come comportarmi? Che associazione consumatori può intervenire? Premesso che è un sito che ormai ha perso credibilità perche su ciao.it, kelkoo (e company) tutti gli danno mezza stella 
 
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Ciao Guybrush (da Monkey Island ?;)), consiglio generale per tutti, servitevi solo dei siti ampiamente conosciuti e collaudati. 
 Per il tuo caso, ti consiglio di inviare una raccomandata AR all'indirizzo indicato, nella quale precisi il tuo reclamo, scrivendo, inoltre, che concedi loro 10/15 giorni per recapitare la merce o in alternativa per restituire i soldi, dopo di chè ti rivolgerai ad un avvocato per denunciarli per possibile truffa.
 Nel frattempo contatta una associazione dei consumatori (una di quelle più conosciute) e vedi se ti possono aiutare loro. Se no rivolgiti ad un avvocato.
 E' probabile che dovrai agire dinanzi ad un giudice per ottenere i soldi indietro.