• User

Casa Libera Mente

Ciao a tutti.

Non sono qui per chiedere opinioni tecniche sul sito ma più che altro per presentarvi un'iniziativa benefica che la mia società sta portando avanti.

http://www.casaliberamente.it/

In due parole:

In questa gioiosa iniziativa sono stati coinvolti i bambini-progettisti di due mondi: quelli del nostro territorio e quelli di una scuola di Lima, in Perù. Abbiamo voluto incoraggiare i bambini stessi ad esprimere con il disegno il mondo abitativo, immaginario e reale, che desidererebbero realizzare. Ne è venuta fuori una produzione ?fantastica?, la quale è stata sottoposta al vaglio di due studiosi, che ci hanno evidenziato fenomeni interessanti sul piano psicologico e sociale. Ma insieme a questo scopo didattico ci siamo posti il traguardo di devolvere il ricavato della vendita di questo libro, composto da oltre seicento disegni, a sostegno delle necessità urgenti della Casa di Accoglienza dei nostri amici di Lima.

Grazie a tutti per l'attenzione :sun:

• User Attivo

mi da error quando voglio entrare...
    stilisticamente...mi attira...mi piace il colore...vorrei vedere l'evoluzione, ma da error 404... 😞

• User

@misterwo said:

mi da error quando voglio entrare...
    stilisticamente...mi attira...mi piace il colore...vorrei vedere l'evoluzione, ma da error 404... 😞

Prova ora...stavo facendo delle modifiche...sorry... 😄