Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Coding
    5. Problemi con xampp
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • A
      artimo User • ultima modifica di

Problemi con xampp

Ho formattato dopo aver fatto il salvataggio fotocopia dei dati, ma ho recuperato solo alcuni programmi . Con altri programmi nessun problema ma con xampp il disastro. Il semaforo del Mysql rimane rosso e xampp si conntte a volte sì a volte no con Apache ma Mysql non si connette mai. Provando ad andare su phpmyadmin mi dice Problemi di connessione errore 2003. Forse non tutti i dati che usa xampp sono nella sua cartella? E se no quali altri dati o collegamenti devo reinstallare ?

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • A
        alexbio User • ultima modifica di

beh reinstallarlo da capo sarebbe la scelta giusta, anche perchè dopo la formattazione, ripristinare solo i file, nella maggior parte dei casi non basta.

• A

Ho provato con il file setup_xampp.batch MS-DOS ma mi risponde Sorry but...nothing to do. Ho provato con il file mysql_start. batch MS-DOS e si connette normalmente. Ma il semaforo rimane sempre rosso. Se installo nuovamente il programma da zero perdo i dati nella cartella htdocs ? Altrimenti cosa devo fare ?

• A
            alexbio User • ultima modifica di

puoi fare un backup dei file che ti servono e ripristinarli dopo aver eseguito l'installazione.

• A

Ho reinstallato il programma e adesso il semaforo è verde ma non parte Apache. eseguendo da apache_installservice file batch in MS_DOS mi dice :
              errore di sistema 3 impossibile trovare il percorso specificato. Io il backup ce l'ho già, ma se reintallassi da zero il programma in un'altra posizione, quali sono le cartelle o i file dove si trovano i miei lavori ?

Caricamento altri post
              Rispondi
              • Topic risposta
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti