• User

    Chiedo consigli per esportare il mio blog

    Ciao a tutti,
    ho un blog su WP ma ho l'intenzione di utilizzare la piattaforma ma esportare il tutto. 😞
    Chiedo dunque a voi che avete esperienza un link, contenente le varie soluzioni prezzi e guide.
    Il problema non e' che non ce ne siano, ma non ho esperienza e dunque non so' quale scegliere. :mmm:
    Vi ringrazio anticipatamente. :ciauz:
    A me interessa modificare il template, avere un dominio, piu' spazio, e poter recuperare il possibile dal vecchio blog. :vai:
    Spero di non aver chiesto troppo.
    Ringrazio tutti anticipatamente. 😉


  • User Attivo

    si può fare tutto

    1. prendi un buon hosting linux (magari in USA così col dollaro debole paghi molto meno)
    2. disattiva tutte le plugin
    3. esporta tutto con l'apposita funzione (o dall'rss)
      🙂

  • User

    Se avessi letto prima il tuo consiglio....:x
    Ormai e' andata, devo ripristinare un po' di cose. :mmm:
    Grazie.


  • User

    Salve, mi aggrego ala domanda.

    Ho un Blog su WP ed ho esigenza di registrare il dominio.
    Ho scelto ARUBA (mi è statao consigliato).
    Scegliendo la prima opazione del listino prezzi http://www.aruba.it/listino.asp?id=1 otterrei spazio web illimitatto, dominio e indirizzi e-mail.

    Forse la mia è una domanda stupida ma non mi intendo motlo di hosting ecc...vorrei sapere alcune cose :

    • Facendo questo procedimento posso continuare ad avere il mio vecchio blog o devo crearne uno nuovo?
    • Come devo fare (nel caso in cui il primo punto fosse possibile) ?
    • Posso continuare a gestire il mio Blog (adesso dominio registrato) tramite il pannello WP?

    Ho tante altre domande ma per adesso mi limito a quetso. Attendo vostre risposte. Grazie


  • User