- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Casa vacanze a Sciacca
-
Casa vacanze a Sciacca
Ciao,
stò realizzando un sito web per un privato che possiede 3 immobili nella zona di sciacca da affittare per il periodo estivo.
Cosa ne pensate di questo layout? (è ancora decisamente under costruction e su INTERNET EXPLORER si vede male perchè non ho ancora fatto il CSS apposito per tale broswer....quindi per ora date un giudizio estetico usando il buon vecchio FireFox, manca anche il titolo nell'header perchè ancora non mi è stato comunicato): http://www.siatec.net/andrea/archivio/casavacanze/Grazie
Andrea
-
Una sistematina ci vuole, ma è un layout tranquillo, poco ingarbugliato. Va benissimo secondo me
-
grazie,
cosa sistemeresti?
-
L'header va bene, ma come hai detto tu manca la scritta...piano piano lo riempirai
-
ora la questione che mi pongo è questa, a me l'immagine dell'header che sarà integragta con la scritta esplicativa piace molto perchè mi sembra una foto d'impatto ma può andar bene per il target turistico? nel sito ho tentato di integrare con le immagini sotto colorate e allegre: la vista sul mare, il porto e la rete...parere?
-
come grafica è tranquilla, impostazione semplice, direi bello pulito...a me non dispiace
-
Personalmente ridurrei l'altezza dell'immagine con la barca, da sola occupa piu' del 50% di una videata a 1024pixel. Si potrebbe anche pensare di aumentarne la trasparenza ed utilizzarla come sfondo del contenuto della pagina.
Ho notato che hai preso spunto dal template andreas01 del bravo Viklund, prova a dare un occhiata alle nuove versioni dei suoi template che ieri ha aggiornato per risoluzioni dal 1024 px in su'.
-
carino.
non se la foto in testa l'hai solo in bianco e nero
se tu l'avessi anche a colori.
lascerei tutto in bianco e nero ma con il barcone a colori.