- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Coding
- creare delle pagine html uguali
- 

creare delle pagine html ugualiCiao! 
 sto creando il sito in html,diviso in 3 frame:top,left e main.vorrei fare in modo che tutte le pagine che andrò a creare siano uguali,almeno per quello che riguarda il top e left,mentre cambierà solo la parte centrale a seconda della pagina visitata.
 Come posso fare?
 Ho provato a duplicare la pagina,ma se poi cambio il main mi si cambiano anche i main delle altre....:-(

- 

Devi spiegarti meglio perchè cosi ti direi.. copia ed incolla il contenuto in un'altra pagina rinominandola e non hai problemi 

- 

frame? x'? t prego... no i frame no... 
 scusa è logico, se dai a tre pagine lo stesso main.html, cambiando in una cambiano anche nella altre...il sorgete è sempre quello...ogni pagina avrà top e left uguale, ma il sorgente di main deve cambiare

- 

@misterwo said: frame? x'? t prego... scusa mi spieghi cosa vuol dire? :bho: Concordo devi rinominare le pagine e modificare il contenuto delle tabelle 

- 

"perchè"... 
 non capisco l'uso dei frame...
 in un mondo di standar non mi sembra il caso

- 

Quello che vuole budda82 mi ricorda molto da vicino i vecchi "bordi condivisi" di Frontpage. Che fine hanno fatto? Li usa più nessuno? Suppongo che per il W3C siano detestabili. O no? 

- 

@misterwo said: frame? x'? t prego... no i frame no... 
 mistertwo per favore cerca di evitare le abbreviazioni da sms, è contro il regolamento 
 Grazie