- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Problemi con l'opzione aggiornamenti automatici
-
Problemi con l'opzione aggiornamenti automatici
Ciao a tutti.il mio problema riguarda gli aggiornamenti automatici in sostanza non rieco a spuntare nella finestrella panello di controllo/aggiornamenti automatici/automatico(consigliata),questa mi risulta offuscata come se nascosta allora provo a farli manualemente cliccando su windows updade ma entro in una pagina web di microsoft wndows update e mi dice"**Grazie per avere visitato il sito degli aggiornamenti.
**Il sito Web è progettato per funzionare esclusivamente con i sistemi operativi Microsoft Windows.
Per ottenere aggiornamenti per altri prodotti Microsoft progettati per sistemi operativi Macintosh, visitare il sito all'indirizzo http://www.microsoft.com/mac/." C'è qualcuno che mi può aitare a trova re la soluzione senza farmi formattare!Grazie
-
Salve TineRaffa e benvenuto nel forum GT,
che sistema operativo usi?
-
io ho lo stesso problema..
il mio sistema operativo xp
-
ci dite per faore l'esatta versione del sistema operativo, se con SP1, SP2 o senza SP (Service Pack)
il browser che usate?
qui è stato discusso un problema simile, provate queste soluzioni se vi va
giorgiotave.it/forum/windows-e-software/58011-xp-sp2-problemi-con-windows-update.html
fateci sapere
-
@desmo_77 said:
ci dite per faore l'esatta versione del sistema operativo, se con SP1, SP2 o senza SP (Service Pack)
il browser che usate?
qui è stato discusso un problema simile, provate queste soluzioni se vi va
giorgiotave.it/forum/windows-e-software/58011-xp-sp2-problemi-con-windows-update.html
fateci sapere
grazie comunque...
ma ho risolto questo problema..
ciao alla prossimada.
-
perdonami,
ti sei appena iscritto al forum per chiedere aiuto... 2post e tagli la corda senza dirci come hai risolto per condivire con gli altri la tua soluzione :():non mi sembra carino...dicci di più :bho:
-
@desmo_77 said:
perdonami,
ti sei appena iscritto al forum per chiedere aiuto... 2post e tagli la corda senza dirci come hai risolto per condivire con gli altri la tua soluzione :():non mi sembra carino...dicci di più :bho:
scusa ma non avevo tempo per scrivere altro..
adesso che ho due minuti..vi dico come ho fatto..andate in questo link microsoft
http..support.microsoft.com/kb/817144/it
è un problema noto a loro..
e danno 4 vie di soluzioni..
io ne ho usata una ed ha funzionato..ciao e buonagiornata..
da.
-
perfetto, almeno abbiamo una soluzione in più in caso si ripresenti a qualcuno il problema
grazie mille