- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting e Cloud
- Problema con vecchio sito xoom.it
-
Problema con vecchio sito xoom.it
Salve, mi sono iscritto in questo forum proprio per tentare di risolvere questo specifico problema. Io ho un vecchissimo sito che stava su xoom.it e che non aggiorno dal 2003: ho deciso di cancellarlo solo che scopro che xoom.it è stato acquisito da Virgilio e quindi da Telecom Italia. Ok niente di male, tento di fare login sul sito xoom.alice.it e mi dice che devo fare la "Chiave unica" per loggarmi e gestirmi il sito web e che questo cambierà pure di indirizzo. Ok meraviglioso: proseguo nella procedura per farmi questa "Chiave unica" e riesco a crearla, però il nome utente è diverso da quello del sito originale (non me lo prendeva). E' da circa una settimana che tale sito esiste ma continuo a ricevere un messaggio di errore quando tento di accederci in cui mi dice che il sito è in fase di attivazione. E quanto ci vuole ad attivarlo? Nell'avviso che avevo letto quando ho attivato la chiave unica è che il vecchio sito (con tutti i relativi files) sarebbe stato trasferito automaticamente al nuovo e dopo di che avrei potuto gestirlo come volevo. Non so nemmeno chi contattare dato che l'assistenza clienti gratuita è per i clienti telecom e vorrei evitare di chiamare il numero a pagamento, anche perché probabilmente anche quello là riguarderà le connessio ni adsl alice. Qualcuno mi sa aiutare?