- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Gestire una newsletters
-
Gestire una newsletters
Ciao a tutti, jo un piccolo sito web, con non molti visitatori giornalieri, che non ha bisogno di particolari esigenze, se non che negli anni ho accumulato un certo numero di iscritti a cui ogni tanto vorrei mandare una newsletter, purtroppo ho fatto svariati tentativi ma spesso la mia newsletters finisce nella cartella spam e sempre dopo aver inviato le prime 300-400 email il lo script che uso per inviarle si blocca, (uso uno script gratuito phplist). adesso attualmente sono su un hosting condiviso.
avrei quindi bisogno di qualche consiglio,- come inviare una newsletters senza farla finire in spam
- Cosa usare per spedire le newsletter
- Che hosting prendere (a basso costo)
-
Ciao bonzer1,
posso risponderti intanto a due domande:Lo spam per quanto ne so' io è definito dall'utente, infatti è quest'ultimo a dichiarare al suo client di posta elettronica quali mail sono spam e quali no. Dubito che sia colpa del tuo script.
Un buon hosting a basso costo per me è aruba, lo utilizzo io stesso e anche diversi miei amici e ci troviamo tutti bene.
-
Però aruba non permette la spedizioni di email dagli script in piu le mie email arrivano direttamente nella cartella spam, anche nella mia casella . . .