• User

    mod.com. 6 bis azienda servizi?

    Ciao a tutti!

    E' un po che ho in mente questa domanda, per la quale non ho ancora trovato una risposta "definitiva", qualcuno mi sa dare qualche dritta? 🙂

    Mi occupo di "assistenza informatica" (detta in breve) e comunque di servizi in ambito IT. Sono inquadrato come Ditta Indiviuale ed iscritto all'albo artigiani. Vorre dare la possibilità ai miei clienti (ed ai nuovi potenziali clienti) di acquistare servizi di assistenza e assistenza remota, tramite un sito web.
    Oltre a questo, vendo (unitamente all'assistenza) dei seriali di attivazione di un software per il quale sono partner (il sw è scaricabile via internet, viene venduto il servizio di attivazione - seriale - ). La chive di attivazione viene acquistata e venduta come SERVIZIO.

    Ora, in tutto ciò, trattandosi di SERVIZI e non di BENI MATERIALI, posso tranquillamente vendere SERVIZI tramite ecommerce, senza presentare il mod com 6 bis?

    Premetto che, a suo tempo, nel Comune dove risiedo ed ho la sede legale, avevo presentato il modello "classico" per l'apertura dell'attività.

    Grazie!
    Luca