- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- curiosità su effetto 2°convegno GT
-
curiosità su effetto 2°convegno GT
Ciao a tutti, stavo cercando sul web alcuni accorgimenti su come rendere fruibili i siti web da utenti mac e link dop link sono capitato su questo forum.Mi sembra ricco di notizie interessanti e credo dedicherò un po di tempo per leggermi i vari post.Una cosa però mi affascina in modo particolare e mi ha spinto a scrivere. Per creare l'effetto della pagina web che si scopre mostrando l'avviso sottostante riguardo il secondo convegno GT, immagino sia stato utilizzato flash ma non riesco a comprendere come possa funzonare il menù del forum, (mi riferisco ai tasti shop e pubblicità). Non credo sia stata modificata tutta la parte in alto a destra della pagina web del forum per inserire un .swf, deve essere qualcosa di più semplice che però non riesco a comprende a pieno. se ci fosse qualche volenteroso.... Ho conoscenze superficiali dell'uso di flash 8 (che uso fin dalla versione 5), riesco a comprendere i listati in actionscript anche se non sono in grado di crearni di complessi. Stessa cosa per semplici paginette con l'uso di asp, e javascript.
-
Ciao drillone,
l'effetto da te menzionato ha riscosso molto successo e curiosita' fra tutti gli utenti del forum, e dato che la parola d'ordine qui è condividere la conoscenza trovi tutte le informazioni in questa discussione.