- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Allarme WORM diffuso con "Messenger"
- 

L'ho fatto con vero piacere e perchè sono grato per l'aiuto ricevuto in passato.  

- 

Giorgiotave, guardando il tuo avatar Giorgiotave, guardando il tuo avatar- Ehi, il berretto va bene, ma ... e la barba? L'hai regalata a qualcuno?   

- Ehi, il berretto va bene, ma ... e la barba? L'hai regalata a qualcuno?  
- 

A proposito di avatar Giorgiotave. Cosa devo fare per inserirne uno anch'io?  Ti ricordo che sono zero, in guerra continua con PC e informatica, per cui mi servirebbero tutti i passaggi...... Ti ricordo che sono zero, in guerra continua con PC e informatica, per cui mi servirebbero tutti i passaggi...... 

- 

@Ostilepc said: A proposito di avatar Giorgiotave. Cosa devo fare per inserirne uno anch'io?  Ti ricordo che sono zero, in guerra continua con PC e informatica, per cui mi servirebbero tutti i passaggi...... Ti ricordo che sono zero, in guerra continua con PC e informatica, per cui mi servirebbero tutti i passaggi...... 
 Una volta loggato clicchi in alto sulla scritta Profilo. Nella pagina che si apre clicchi su Profile, poi su Avatar. Selezioni la foto dal tuo pc e la carichi.Ciao  

- 

Grazie Claudioweb. Adesso mi cimento e vediamo......    

- 

@Ostilepc said: - Ehi, il berretto va bene, ma ... e la barba? L'hai regalata a qualcuno?   
 Qua la devo fare sempre, non piace molto  

- Ehi, il berretto va bene, ma ... e la barba? L'hai regalata a qualcuno?  
- 

@Ostilepc said: A proposito di avatar Giorgiotave. Cosa devo fare per inserirne uno anch'io?  Ti ricordo che sono zero, in guerra continua con PC e informatica, per cui mi servirebbero tutti i passaggi...... :DNon andiamo OT Ti ricordo che sono zero, in guerra continua con PC e informatica, per cui mi servirebbero tutti i passaggi...... :DNon andiamo OT La prossima volta apri un nuovo thread! 

- 

- 

- 

- 

- 

- 

@Giorgiotave said: () In OT è concesso andare OT :Dnon la sapevo questa legge, se lo dici tu ehehehe  

- 

@PaTeR said: non la sapevo questa legge, se lo dici tu ehehehe  Legge....:D Si è ovvio che in OT di può andare OT. E' vero che però siamo tutti molto consapevoli del fatto che questo è un forum particolare e si riescono a trovare risposte anche in OT. Ma in OT si può andare OT  

- 

Giorgiotave, Giorgiotave,
 forse è necessario che qualcuno tenga meglio presente che::re:    

-