- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Restyling vecchio sito quale e' meglio ?!
-
Restyling vecchio sito quale e' meglio ?!
Ciao a tutti
Ho creato tempo fa' un sito per il mio hotel in firenze, a gestione familiare mi e' stato detto da molte persone che l'aspetto e' alquanto vetusto anche se un po' era stato fatto apposta per sembrare artigionale proprio per la natura dell'hotel a gestione familiare.
Ora mi sono deciso comunque a darci un bel restyling , avrei piacere se mi date dei consigli per scegliere quale aspetto grafico potrebbe richiamare piu' clienti e aumentare cosi' il mio booking online.
Queste sono le soluzioni ... i collegamenti riportano tutti al vecchio sito quindi guardate solo la prima pagina, aspetto commenti e modifiche per renderlo migliore grazie ..
Vecchio sito www.hotelmasaccio.net
Prima soluzione www.hotelmasaccio.net/prova/prova1.php
Seconda soluzione www.hotelmasaccio.net/prova/prova2.php
Spero che i commenti siano numerosi !!
Avrei bisogno di un'altro consiglio , circa il peso della pagina non vorrei averla fatta troppo pesante con video flash e foto ... che ne pensate?!?
Ciao
Alessandro
-
come grafica preferisco la prova2, però le scritte le farei in bianco perchè il blu sul marrone non si vede molto
Metterei anche la foto di una gran gnocca alla reception, piuttosto dell'omone (ma quella è una scelta personale)
-
io preferisco la prova1.
-
Anche io preferisco la prima...ma in ogni caso le textarea sono sballate... o meglio, in firefox si vedono sballate, allineale un pochino altrimenti l'utente fa l'altalena per inserire i propri dati
-
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto .
Posso chiedere il perche' preferite il primo o il secondo !??! per una questione di colori ?! vi sembra professionale oppure c'e' ancora da lavorare e lo rivoluzionereste ?!?
Altra cosa nessuno mi ha risposto sul peso della pagina ...la trovate troppo pesante da aprire ?!?
e infine per Pikadilly dove le trovi sfasate ?!? ho provato a visulizzarlo con firefox pero' a me vede le texarea tutte corrette, non mi sembra ci siano salti visivi ... puoi essere precisa !?
forse pero' dipende dal font di caratteri ... dovrei metterne uno piu' classico attualmente gira con il Lucida ... mi piace il carattere pero' forse chi non ce l'hai installato puo' sballare o no !??!
-
Non è che sono sfasati, ho sbagliato parola, però l'altalena la fai...secondo me dovresti mettere tutto in linea...non so, gusti personali
-
preferisco la 1...cn qualche ritocco...
- chiara...