Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Help Center: consigli per il tuo progetto
    5. Cambio drastico layout del mio sito; chiedo parere!
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • V
      vale76 Bannato User Attivo • ultima modifica di

Cambio drastico layout del mio sito; chiedo parere!

Buonasera, per non andare OT, apro un check per la mia richiesta.
      Ho un sito molto grosso e vasto in html 4.01 strict + vari CSS. Il layout è esteticamente gradevole, e finora ho avuto apprezzamenti, poiché in tanti l'hanno definito più volte elegante. Ha però un difetto; pur essendo stato riveduto e corretto, e la struttura è comandata dal CSS, rimane pur sempre un layout tabellare, e questa è una vecchia cosa che mi sta qui da un bel pò...

Ho scaricato alcuni layout tabless e sto facendo alcune prove; ce n'è uno che non mi dispiacerebbe, un layout fluido, che ho già usato per rifare il sito di un amico, anche se è una struttura completamente diversa dalla mia.

Pagina di test: http://www.paroledautore.net/test/template_101/prova.htm

Il suo CSS è qui: http://www.paroledautore.net/test/template_101/styles.css

Mentre la pagina, come è ufficialmente, è questa: http://www.paroledautore.net/fiabe/classiche/grimm/cenerentolagrimm.htm

Onestamente, cosa ne dite?
      E' molto diverso, ma mi semplificherebbe molto il lavoro: pochi stili, essenziali, già impostati, e migliore possibilità di gestire soprattutto le liste e i menu, che sono le cose che adesso mi creano più problemi.

Spero che qualcuno voglia darmi il suo parere spassionato, perché ho voglia di prendere una decisione 🙂

Grazie

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • G
        gianlucamat ModSenior • ultima modifica di

Ciao Vale76, ho rimosso tutti i link attivi dal tuo post, come da regolamento di questa sezione:

3.0. Non è consentito inserire link a propri siti o ad altri nel topic di presentazione o nei post successivi.
        Dacci un'occhiata 😉

• V
          vale76 Bannato User Attivo • ultima modifica di

@gianlucamat said:

Ciao Vale76, ho rimosso tutti i link attivi dal tuo post, come da regolamento di questa sezione:

Dacci un'occhiata 😉

chiedo scusa 😞

Caricamento altri post
          Rispondi
          • Topic risposta
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti