- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Annunci Vendita e Acquisto: Pubblicità, Domini, Link e altro
- [Asta] cedo dominio ottimo
- 

[Asta] cedo dominio ottimoSalve, cedo per mancanza di tempo nello sviluppo, sito ottime caratteristiche, eccezionale per sviluppo sito di architettura, design, ecc. 
 (era un prestigioso sito americano di architettura conosciutissimo - estensione .com)Caratteristiche principali: 
 -Ancora 38 pagine indicizzate su google.
 -Dominio del 1997 sempre attivo su archive.org fino al 2007 (10anni)
 -Pagerank su tutti i Dc ancora attivo PR4
 -587 link al dominio dei quali 8 backlinks da siti .edu (5 siti .edu diversi) + altri 273 link da siti con 242 BL da siti con diverso ip C block- Sito presente con svariati links su yahoo directory
 Informazioni sul link in privato solo agli interessati. Partenza asta 27 ottobre 2007 dalle ore 00,01 l'asta si considera terminata dopo 7 giorni il 02 Novembre a mezzanotte (24,00) Base del prezzo, minima offerta ? 500,00 pagamento accetato Bonifico bancario. Rispondere in privato oppure a: ranklabhotmail.com Saluti. 

- 

Salve 
 Inviato mp
 Luca

- 

- 

Ciao MarcoTuscany, 
 Dominio Interessantissimo è presente tra l'altro in wikipedia e su dmoz, stò valutando, ti ho comunque inviato un messaggio privato.
 Grazie per la tua disponibilità e gentilezza.
 Luca

- 

Ciao, 
 puoi mandarmi i riferimenti?

- 

ciao, ti ho mandato un PM richiedendo maggiori info ma non ho news...mi contatti in provato per dettaglia? grazie!:) 

- 

Ho risposto a tutti in priv, se non vi fosse arrivato ditemelo grazie. MT 

- 

Ciao, 
 puoi inviarmi il link?
 saluti,
 davide

- 

Ciao, puoi inviare il link anche a me? Grazie. 

- 

mi invii i dettagli? 

- 

Puoi inviarmi il link? 

- 

@Alessandrog said: Ciao, puoi inviare il link anche a me? Grazie. Ok visto che ci sono molte richieste lo mettiamo pubblico, Il dominio è www.parkives.com se interessa fatemelo sapere perchè ci sono molte persone interessate. Ciao MT 

- 

@MarcoTuscany said: Ok visto che ci sono molte richieste lo mettiamo pubblico, Il dominio è www.parkives.com se interessa fatemelo sapere perchè ci sono molte persone interessate. Ciao MT Dunque l'asta si è conclusa come tempi, purtroppo nonostante i molti contatti nessuno ha poi concretizzato e fatto offerte adeguate. Rimango a disposizione per chiunque desideri sapere di piu o fare una sua offerta concreta. MT