- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- Consiglio per unire argomenti da più siti
-
Consiglio per unire argomenti da più siti
ciao a tutti...
forse è un pò difficile da spiegare ma ci provo...dunque, possiedo 3 siti creati in sottodomini di un Dominio principale... La pagina principale non l'ho mai approcciata, mentre ora volevo fare qualcosa che racchiudesse i vari siti del "Network"...
Cosa mi consigliate? Mi consigliate Joomla o qualcosa del genere?
Come posso recuperare le informazioni dai post dei blog?Scusate ho un pò di confuzione in merito...:x
Se avete qualche consiglio ben vengaGrazie in anticipo a tutti
ciao
havana7
-
Per recuperare i post dal blog, se il blog sta su un database sql puoi esportare i file con tutte quante le tabelle e poi importarlo dove vuoi.
Per il network io sono contro i prefabbricati quindi credo sia meglio farti una cosa da te, magari con il php.
-
@lupo91 said:
Per recuperare i post dal blog, se il blog sta su un database sql puoi esportare i file con tutte quante le tabelle e poi importarlo dove vuoi.
Per il network io sono contro i prefabbricati quindi credo sia meglio farti una cosa da te, magari con il php.
ciao lupo grazie per l'intervento... per quanto riguarda i post, vorrei continuare a scrivere sui blog (quelli nei sottodomini), e vorrei in questo nuovo recuperare ad esempio gli ultimi post inseriti... ma il tutto dovrebbe essere in automatico....
per il network, mi sembra una buona idea la tua, è che non mastico benissimo il php... dovrei un pò documentarmi...
grazie
-
Puoi imparare passo a passo come ancora sto facendo io:
Cosa importante utilizza gli include ;).
Per il blog, si dovrebbe fare tutto automatico, almeno credo di si :D.
-
nessuna novità???
provo a rigirare la domanda...
nessuno sa dell'esistenza di qualche plugin in grado di mostrare su una pagina il contenuto di diversi blog???qualcosa di simile a quello che si vede sul blog di Robin Good
grazie
-
Ciao havana7,