- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- Mi consigliate un dominio econom su server esterno (germania
-
Mi consigliate un dominio econom su server esterno (germania
AvreI necessità di acquistare un dominio su server esterno!!!!!!!!!!!
Qualcuno mi sa consigliare qualche indirizzo buono ed affidabile.
Grazie
-
fuori dalla germania?
sempre in Europa o negli USA?
-
Scusate, mi sono espresso male, possibilmente in Germania.
MI serve per spostare un sito che ha banner di bookmakers, mi hanno consigliato di spostarlo su un server estero, e preferibilmente in Germania.
Spero di essere stato chiaro questa volta.Grazie
-
servage è in germania però non ne sono sicuro
-
servage è in germania.....
ma non usarlo se hai intenzione di implementare siti dinamici con PHP o ASP è maledettamente lento nell'elaborare gli script
ad ogni modo puoi sempre usare anondom.com o godaddy.com se vuoi essere protetto....
se poi c'hai un pò di soldini da spendere puoi prendere un VPS da lycos....in questione caso i server si trovano in UK e Germania e quindi sei a posto
-
Grazie per le info, vi chiedo l'ultima cosa,
se invece di trasferire il dominio, creo una redirect sul nuovo dominio all'estero, posso stare tranquillo ai fini legali visto che il sito risiede su un server estero.Spero che qualcuno possa rispondermi.
Grazie
-
no purtroppo il redirect non ti salva.....
cmq per ora puoi stare tranquillo non ti daranno fastidio...quando la finanziaria entrerà in vigore saranno dolori perchè contiene una legge apposita per braccare i casinò online....
-
Quindi mi stai dicendo che è inutile fare questa operazione?????
Un bookmakers mi ha offerto un contratto pubblicitario (per inserire un loro banner) di 2 mesi a 200? al mese. Cosa devo fare accetto, o mi faccio prendere dalla cacarella rifiuto 400 ?.
Cosa mi consigli?
P.S.
Quindi una volta in vigore questa finanziaria, dovrò eliminare i banner dei bookmakers, per stare tranquillo???Che ne pensi?
CIao
-
ma non fai prima a trovare dei server in un paese che non hanno queste restrizioni?