- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Domande Generali
-
Domande Generali
Useremo questo thread per le domande generali dei nostri utenti; nel caso che la domanda sia di forte interesse per la comunità, decideremo se splittare o meno il post.
Ricordo a tutti che i Thread inseriti in questa sezione saranno quasi tutti ufficiali, serviranno per il supporto degli eventi didattici gt e per l'aggiornamento vostro personale sulle nostre iniziative.
La sezione è moderata solo nell'apertura dei thread, per offrire un servizio migliore, utile e ordinato.
Presto apriremo diversi topic principalmente dedicati al Convegno GT, siate pazienti, già domani vedrete i primi
-
(spero che la sezione sia giusta non volevo nuocere a nessuno solo mi sembrava la sezione più adeguata)
Salve,
io avrei una domanda in merito alla formazione in generale per la professione e la professionalità di un seo, seguo spesso i vostri webinars ed grazie a quelli che mi sono appassionato a questa professione. Vorrei sapere però se qualcuno di voi sà e conosce qualche certificazione di livello internazzionale (riconoscita magari in ambito europeo)?.:)Ciao
-
Ciao Gio!
Per la SEO, io non ne conosco che siano riconosciute
-
salve ragazzi,
un domandina, chi mi puo spiegare la differenza tra i vari H1,H2,H3 ecc?
mille grazie
-
Ciao Profeta,
questa discussione serve per domande sui nostri eventi.Per altri tipi di domande, apri una nuova sul forum gt
-
Salve, (Dovrebbe essere la sezione giusta)
Volevo chiedere delucidazioni in merito all'acquisto di un biglietto per il wmf,
non mi accetta il buono sconto che mi ha inviato semrush come mai?
Grazie
-
Risolto!
Grazie per la celerità era un problema di fuso orario
-
Bene!