- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
- 

Ne ha 41...siccome io ne ho 24 le male lingue si sprecano  

- 

Giorno ragazzi. Pika è grandiosa la tua amica, incredddibiillleee ahahaha anche un po' torda però. Scusa!!  

- 

Ciao Vampi, era palesemente fumata...aveva due pupille che non ti dico  

- 

Che brutti scherzi fa il "fumo"!!!  

- 

In compenso dopo aver letto il tuo mex esilarante, a me continuava a venire in mente... "devo chiedere a pika come si chiama di nome" e non ho fumato!  

- 

@Vampiretta said: In compenso dopo aver letto il tuo mex esilarante, a me continuava a venire in mente... "devo chiedere a pika come si chiama di nome" e non ho fumato!      

- 

Povera me! Vabbhè dai ho la scusante che per me è sera inoltrata ora!  

- 

Lol 

- 

Stasera niente Ratatouille...:1145801928-Amore (9:1145801928-Amore (9:1145801928-Amore (9:1145801928-Amore (9 ha la febbre, povero...adesso la crocerossina Pikadilly lo impasticca per bene e passa tutto il dì sul forum a fare danno  

- 

Poveretto... curalo bene è... coccole a gogò  

- 

Ma certooooo :D:D:D:D 

- 

lol... ogni occasione è buona  

- 

**SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! **Ma che è sto mortorio oggi???:D:D:D Pika, non ci sei neanche tu? Stai coccolando il tuo amore???????   
 (beata te...)

- 

Nooooo.....sto aggiustando un cazzillo su un sitaccio....ma perchèèèèèèèèèèèè mi accorgo delle cose sempre quando i giochi sono fatti????? 

- 

Desertubus...ok, a ninna Pika...buonanotte a todos...:D 

- 

Di già?  
 io ho portato il PC giù e... con un occhio guardo Law & Order, con l'altro lavoro al PC 
 Solo che il cell (da cui dipende la mia connessione:() prende malissimo... viaggio a 1kb/s

- 

Se non c'è nessuno io mi annoio...eheeheeh  
 Io mi godo il wi fi...veloce e via dicendo...ecco, sento che mi sto portando iella da sola...

- 

Io mi godo il wi fi...veloce e via dicendo.. 
 È in momenti come questo che desidererei tornare a vivere in una grande città... ma ce ne sono almeno altri 1000 che mi spingono a restare su questa bella collinetta dove nei giorni di bel tempo vedo il mare di Sperlonga e Ventotene...:D:D:D

- 

Infatti io vivo in una città di provincia...e se mi affaccio il mare si fa bello davanti la mia finestra...:D:D:D:D 
 Senza il mare io sono come Heidi senza le montagne...le mie caprette son le mazzancolle :D:D:D

- 

x x x x x x x x x x x xhai vinto