- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
- 

@JennyM said: Ma nu perchè quello che devo fare io non sono quelli da "combattimento" ma sono i furisode (maniche svolazzanti)  Ahh ok, allora lascia perdere il mio consiglio o va a finire che buschi  

- 

@Flep said: Jack, quale era la causa ? minigonne e autostrada se non vado errato     Flep allora sei veggente Flep allora sei veggente 

- 

Pika, allora quanto vuoi ?  ...non in quel senso  

- 

Buongiorno, buonasera e vi do pure la buona notte cosi non devo ripassare.:D PS: ma quante cavolate avete da dire  Vabhe meglio che ritorno a lavorare o mi tocherà andare in giro in mini gonna per le autostrade.  

- 

@Flep said: Pika, allora quanto vuoi ?  ...non in quel senso   Ecco perchè mi astenevo dal commentare...lo sapevo che si degenerava Ecco perchè mi astenevo dal commentare...lo sapevo che si degenerava 

- 

@Onsitus said: Buongiorno, buonasera e vi do pure la buona notte cosi non devo ripassare.:D PS: ma quante cavolate avete da dire  Vabhe meglio che ritorno a lavorare o mi tocherà andare in giro in mini gonna per le autostrade.  Buon giorno!!!!:) P.S.  Aggiungi anche il buon natale e siamo apposto fino al 2008 Aggiungi anche il buon natale e siamo apposto fino al 2008 

- 

@JACK1971 said: Buon giorno!!!!:) P.S.  Aggiungi anche il buon natale e siamo apposto fino al 2008 Aggiungi anche il buon natale e siamo apposto fino al 2008 
 LOL 

- 

@JACK1971 said: Buon giorno!!!!:) P.S.  Aggiungi anche il buon natale e siamo apposto fino al 2008 Aggiungi anche il buon natale e siamo apposto fino al 2008 Aggiungi anche le strade statali  

- 

@Flep said: Pika, allora quanto vuoi ?  ...non in quel senso  Partiamo da una base di duemila euro in su...:D:D Qualcuno offre di più?? 
 Ciao Onsitus, proiettata verso il futuro :D:D

- 

@pikadilly said: Partiamo da una base di duemila euro in su...:D:D Qualcuno offre di più?? jack ! fifty - fifty ?  

- 

Ok, siamo arrivati a tremila euri...ogni risposta vale mille euro...:D:D:D 

- 

@Flep said: jack ! fifty - fifty ?   azzz oggi ti devo straquotare ancora azzz oggi ti devo straquotare ancora ....confermo e l'accendiamo!!! ....confermo e l'accendiamo!!! 

- 

- 

Altra idea per diventare ricchi: 
 in Giappone hanno inventato le batterie a pipì ma non sono ancora in vendita in Italia (per fortuna) ma non sono ancora in vendita in Italia (per fortuna)

pikadilly, potresti fare domanda per diventare importatore per il nostro Paese, secondo me andrebbero a ruba 

- 

@gianlucamat said: Altra idea per diventare ricchi: 
 in Giappone hanno inventato le batterie a pipì ma non sono ancora in vendita in Italia (per fortuna) ma non sono ancora in vendita in Italia (per fortuna)
 pikadilly, potresti fare domanda per diventare importatore per il nostro Paese, secondo me andrebbero a ruba  o oconosco un paio di bevitori di birra che ci farebbero andare l' intera casa !  

- 

@gianlucamat said: Altra idea per diventare ricchi: 

pikadilly, potresti fare domanda per diventare importatore per il nostro Paese, secondo me andrebbero a ruba      

- 

- 

- 

- 

@pikadilly said: Ok, siamo arrivati a tremila euri...ogni risposta vale mille euro...:D:D:D ..........