- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
- 

Io ho deciso che il kimono me lo voglio fare da sola  Sapete se ci sono siti che ti aiutano più o meno a capire come si cuciono? Si mi verrebbe prima andarlo a comprare ma voglio fare un cosplay serio, cioè fatto da me  

- 

@Flep said: Se sei ricco diventi straricco, se non sei ricco ti attachi. 
 Questo è lo stato meritocratico del mondo di oggi.   Che mondo ingiusto...io mica pretendo la luna, mi accontento di qualche milioncino di euro, giusto per gradire...   

- 

@pikadilly said: Ah pensavo che la cosa che ti riguardasse erano le minigonne di notte sulle auotostrade    HAHAHHAAH quella parte non la avevo letta...azzz mi perdo sempre il meglio :D:D:D:D 

- 

@Flep said: Se sei ricco diventi straricco, se non sei ricco ti attachi. 
 Questo è lo stato meritocratico del mondo di oggi.Straquoto!!! ...i soldi portano i soldi... :(): 

- 

Ok...raggiunto questo punto...veniamo a noi...quanto mi prestate?? O meglio, quanto mettete per la giusta causa?? 
 :D:D:D

- 

@pikadilly said: O meglio, quanto mettete per la giusta causa?? 
 :D:D:DOk mi astengo da commenti se no poi dicono che sono malizioso    

- 

@JennyM said: Io ho deciso che il kimono me lo voglio fare da sola  Sapete se ci sono siti che ti aiutano più o meno a capire come si cuciono? Si mi verrebbe prima andarlo a comprare ma voglio fare un cosplay serio, cioè fatto da me  Fai un colpo di Karate ad una cintura bianca di karate, lo metti KO e gli e lo rubi    

- 

Parlo di soldi....:D:D:D 

- 

@pikadilly said: Ah pensavo che la cosa che ti riguardasse erano le minigonne di notte sulle auotostrade    Allora?? Suggerimenti per diventare ricchi?? 
 Potremmo creare il partito GT per i diritti dei webmaster 

- 

@pikadilly said: Ok...raggiunto questo punto...veniamo a noi...quanto mi prestate?? O meglio, quanto mettete per la giusta causa?? 
 :D:D:DJack, quale era la causa ? minigonne e autostrada se non vado errato  

- 

@Flep said: Fai un colpo di Karate ad una cintura bianca di karate, lo metti KO e gli e lo rubi    Ma nu perchè quello che devo fare io non sono quelli da "combattimento" ma sono i furisode (maniche svolazzanti)  

- 

@JennyM said: Ma nu perchè quello che devo fare io non sono quelli da "combattimento" ma sono i furisode (maniche svolazzanti)  Ahh ok, allora lascia perdere il mio consiglio o va a finire che buschi  

- 

@Flep said: Jack, quale era la causa ? minigonne e autostrada se non vado errato     Flep allora sei veggente Flep allora sei veggente 

- 

Pika, allora quanto vuoi ?  ...non in quel senso  

- 

Buongiorno, buonasera e vi do pure la buona notte cosi non devo ripassare.:D PS: ma quante cavolate avete da dire  Vabhe meglio che ritorno a lavorare o mi tocherà andare in giro in mini gonna per le autostrade.  

- 

@Flep said: Pika, allora quanto vuoi ?  ...non in quel senso   Ecco perchè mi astenevo dal commentare...lo sapevo che si degenerava Ecco perchè mi astenevo dal commentare...lo sapevo che si degenerava 

- 

@Onsitus said: Buongiorno, buonasera e vi do pure la buona notte cosi non devo ripassare.:D PS: ma quante cavolate avete da dire  Vabhe meglio che ritorno a lavorare o mi tocherà andare in giro in mini gonna per le autostrade.  Buon giorno!!!!:) P.S.  Aggiungi anche il buon natale e siamo apposto fino al 2008 Aggiungi anche il buon natale e siamo apposto fino al 2008 

- 

@JACK1971 said: Buon giorno!!!!:) P.S.  Aggiungi anche il buon natale e siamo apposto fino al 2008 Aggiungi anche il buon natale e siamo apposto fino al 2008 
 LOL 

- 

@JACK1971 said: Buon giorno!!!!:) P.S.  Aggiungi anche il buon natale e siamo apposto fino al 2008 Aggiungi anche il buon natale e siamo apposto fino al 2008 Aggiungi anche le strade statali  

- 

@Flep said: Pika, allora quanto vuoi ?  ...non in quel senso  Partiamo da una base di duemila euro in su...:D:D Qualcuno offre di più?? 
 Ciao Onsitus, proiettata verso il futuro :D:D