- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
- 

A proposito d letto! Mia mamma mi ha cambiato le lenzuola e mi ha messo la coperta pesante...capita anche a voi che quando mettete le lenzuola pulite non vi vorreste alzare più dal letto? Io dormo meglio... 

- 

@JACK1971 said: hahhaha se se magari....mi sono già sparato il mio delirio da traffico, per arrivare in ufficio... tra gesti di cordiali saluti tra automobilisti (:ehehe:)...e civili scambi di opinioni ( :00016032: )            

- 

@JennyM said: A proposito d letto! Mia mamma mi ha cambiato le lenzuola e mi ha messo la coperta pesante...capita anche a voi che quando mettete le lenzuola pulite non vi vorreste alzare più dal letto? Io dormo meglio... a me no :bho: 

- 

Strana io  

- 

@JennyM said: A proposito d letto! Mia mamma mi ha cambiato le lenzuola e mi ha messo la coperta pesante...capita anche a voi che quando mettete le lenzuola pulite non vi vorreste alzare più dal letto? Io dormo meglio... capita anke a me.. le cambierei tutte le sere ...:) 
  a tutti ... a tutti ...

- 

@JennyM said: Devo andare a controllarlo?  Digli che se vede arrivare una ragazzina con kimono e katana, di scappare  LOL LOL :D:D Sì, c'è più piacere a stare nel letto...muuuu che bello  

- 

cough .. cough ... scansafatiche... cough cough  

- 

- 

Che roba è ?   

- 

- 

:D:D mette abbastanza timore 

- 

Flep...ho deciso... 

- 

Deciso cosa...  sentiamo la sparata :D:D 

- 

Voglio diventare ricca!!! 

- 

allora ti tocca cambiar mestiere  

- 

Suggerimenti? Ovviamente che non prevedano minigonne e autostrade di notte...:D 

- 

WAU!!! ma si parla di cose che mi riguardano...malattie senili e ricchezza... anzi di una che mi riguarda........e purtroppo non è la ricchezza  ....ok meglio che mi rimetto a lavorare :1145359569-37:...almeno non ci penso ....ok meglio che mi rimetto a lavorare :1145359569-37:...almeno non ci penso 

- 

- 

@JACK1971 said: WAU!!! ma si parla di cose che mi riguardano...malattie senili e ricchezza... anzi di una che mi riguarda........e purtroppo non è la ricchezza  ....ok meglio che mi rimetto a lavorare :1145359569-37:...almeno non ci penso ....ok meglio che mi rimetto a lavorare :1145359569-37:...almeno non ci penso Ah pensavo che la cosa che ti riguardasse erano le minigonne di notte sulle auotostrade    Allora?? Suggerimenti per diventare ricchi?? 

- 

Se sei ricco diventi straricco, se non sei ricco ti attachi. 
 Questo è lo stato meritocratico del mondo di oggi.