- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
@gianlucamat said:
Le mie gatte insaziabili non vomitano neanche se mangiano un bufalo

Alla fine anche lei, l'unica cosa è che troppi croccantini le fanno male e ci rimetto io perchè aspetta il momento giusto...appena vede che ho finito di mangiare inizia il rock

-
@pikadilly said:
Eheheheheh...anche tu eri un gamers?:D
Direi un gamer accanito

Ho diputato 2 campionati del mondo a squadre ( 3V3 ) di RON e siamo arrivati una volta terzi ed una secondi

che momenti !
Questo è quello che al momento è rimasto:
http://www.academyofwar.org
-
@pikadilly said:
Il vecchietto----->
Lui è uno degli admin che sono stati convocati per seguire la parte games della fiera...e ha tutto pagato...se porta un 'altra persona, l'altra persone, ovvero io, paga....che sfiga...:(

Buongiorno a tutti!!!
Devo andare a controllarlo?

Digli che se vede arrivare una ragazzina con kimono e katana, di scappare

-
-
:a084:BUON GIORNO!!!! A TUTTI!!!!!

-
Buongiorno Jack !
Era ora che alzassi il qulo dal letto

-
@Flep said:
Buongiorno Jack !
Era ora che alzassi il qulo dal letto

hahhaha se se magari....mi sono già sparato il mio delirio da traffico, per arrivare in ufficio... tra gesti di cordiali saluti tra automobilisti (:ehehe:)...e civili scambi di opinioni ( :00016032: )

-
A proposito d letto!
Mia mamma mi ha cambiato le lenzuola e mi ha messo la coperta pesante...capita anche a voi che quando mettete le lenzuola pulite non vi vorreste alzare più dal letto?
Io dormo meglio...
-
@JACK1971 said:
hahhaha se se magari....mi sono già sparato il mio delirio da traffico, per arrivare in ufficio... tra gesti di cordiali saluti tra automobilisti (:ehehe:)...e civili scambi di opinioni ( :00016032: )

-
@JennyM said:
A proposito d letto!
Mia mamma mi ha cambiato le lenzuola e mi ha messo la coperta pesante...capita anche a voi che quando mettete le lenzuola pulite non vi vorreste alzare più dal letto?
Io dormo meglio...
a me no :bho:
-
Strana io

-
@JennyM said:
A proposito d letto!
Io dormo meglio...
capita anke a me.. le cambierei tutte le sere ...:)
a tutti ...
-
@JennyM said:
Devo andare a controllarlo?

Digli che se vede arrivare una ragazzina con kimono e katana, di scappare

LOL LOL :D:D
Sì, c'è più piacere a stare nel letto...muuuu che bello

-
cough .. cough ... scansafatiche... cough cough

-
-
Che roba è ?