• User

    [non retribuito] help logo aziendale

    sto procendendo a fare gratuitamente un sito per un azienda amica di famiglia, ma mi sono trovato il problema del logo.

    l'azienda finora ha usato un logo con una scritta verdena classica.

    il font deve essere professionale e leggibile. su dafonts ne ho visto qualcuno di mio piacimento tipo "steiner" "birth of a hero" o "ingrata" (accetto altri consigli).

    il massimo che posso offrire dato che sto facendo tutto "aggratis" è un backlink una volta terminato il sito.

    l'azienda ha nome: I-T-A-L-C-H-A-M-O-T-T-E-.(logicamente senza trattini).

    pensavo a qualcosa di professionale magari stile 2.0 con onda nel testo.
    oppure direttamente qualcosa di serio e businness. insomma lascio parecchia libertà.
    spero qualcuno possa aiutarmi.

    se mi realizzate un bel logo che poi userò al limite posso anche pagare di tasca mia 5? tramite paypal(so che non è molto ma altrimenti faccio ciò che riesco da solo).

    grazie a tutti in anticipo!


  • User Newbie

    Ti ho inviato un messaggio privato.


  • User

    ti ho appena risposto..


  • User Attivo

    io optarei per qualcosa di amatoriale.

    Se indichi professionale la stessa parola dice che chi lo crea è un professionista.

    Io gli darei quindi qualcosa di più di 5 euro (chi ce lo dice che il sito lo fai gratis) mi sembra un po offensivo per un professinista.

    ma... cmq almeno per spiega al benefattore la tipologia di attività cosi magari di conseguenza si studiano i colori di base ed il font da usare.

    saluti


  • User

    Visto che i font che indichi sono molto diversi tra loro, effettivamente dovresti dare una descrizione di cosa tratta il sito e magari dare un riferimento di colori che stai utilizzando o magari una immagine della home page.

    Se vuoi mandami un MP.