- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- [Incontri] [TDC] Oddio!!!!!
- 

io non mi stò vantando  Io di posizionamento non ne capisco nà mazza  

- 

@PaTeR said: io non mi stò vantando  Io di posizionamento non ne capisco nà mazza  no no è questo che io dico, tu sei bravo in programmazione ma dovresti applicarti per i motori e vedrai molte cose  

- 

@giorgiotave said: @PaTeR said: 
 io non mi stò vantando Io di posizionamento non ne capisco nà mazza  no no è questo che io dico, tu sei bravo in programmazione ma dovresti applicarti per i motori e vedrai molte cose :)quest'estate sicuramente farò un bel sito ONLINE, però prima, cioè ora, mi devo mettere soitto con lo studio, non posso rischiare per un sito...  Poi vedrò di cosa GoOgLe è capace Poi vedrò di cosa GoOgLe è capace 

- 

bene  

- 

Signò, Signò... IL " MIO " CONCORSO EST FINISHED soluzione: Thread Del Ca22eGGio   

- 

FINITO UN BEL NIENTE 
 CHE SI COMINCIA ADESSOPater, che stai addi' 
 Che sei pure moderatore e finisce che qualcuno ti crede pure 

- 

Pater perchè metti tanto spazio vuoto nei tuoi post? OMG = Oh My God! Il link del tipo con tutte le parole fa vergogna perchè è sbagliato, alla fine mancano un sacco di combinazioni, altrimenti la parola PACE ci sarebbe saltata fuori. 

- 

@Jantima said: Pater perchè metti tanto spazio vuoto nei tuoi post? . Perchè si crede simpatico () Invece è brutto  

- 

Io se avessi un Moderatore che mi spamma lo spazio così, 
 sai cosa gli farei? frust frust

and much much more 

- 

@Jantima said: Io se avessi un Moderatore che mi spamma lo spazio così, 
 sai cosa gli farei? frust frust

and much much morepater può essere frustato solo da me x via del legame indissolubile che ci lega! [non abbiamo fatto un figlio  il legame è questo: il legame è questo:   ] ]

- 

@Andre@ said: FINITO UN BEL NIENTE 
 CHE SI COMINCIA ADESSOPater, che stai addi' 
 Che sei pure moderatore e finisce che qualcuno ti crede pure :Dil mio concorso       Perchè nessuno mi vuole bene  @ Jantima: gli spazi li metto pere non fare vedere quello che c'è sotto così creo l'effetto SUSPANCE  PS: | //'\ ||0T a n00b () e che nessuno si azzardi a criticare il mio legame ( illegale ma non conta ) con sms... diglielo tu amoVe  

- 

e che nessuno si azzardi a criticare il mio legame ( illegale ma non conta ) con sms... diglielo tu amoVe  :bagno: :bagno:

- 

@PaTeR said: e che nessuno si azzardi a criticare il mio legame ( illegale ma non conta ) con sms... diglielo tu amoVe :Dcosa devo dire caVo? 

- 

@sms said: @PaTeR said: 
 e che nessuno si azzardi a criticare il mio legame ( illegale ma non conta ) con sms... diglielo tu amoVe :Dcosa devo dire caVo?