- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Firefox 2.0.0.7
- 

Si, infatti mi hanno appena riferito che il problema potrebbe verificarsi solo se in presenza di alcune estensioni datate. L'ho appena installato ed anche a me tutto ok  

- 

@Brizio said: Si, infatti mi hanno appena riferito che il problema potrebbe verificarsi solo se in presenza di alcune estensioni datate. L'ho appena installato ed anche a me tutto ok  Ottimo:) 

- 

Il problema con YouTube sembra essere indipendente dal browser. Ad esempio il problema si presenta anche con la versione precedente e con IE. In piu' sembrerebbe che dia problemi solo la YouTube tedesca e italiana, mentre quella USA non da' problemi. E' un problema di YouTube.  

- 

Boh invece a me non funziona, o meglio il themes Noia lo carica ma quando lo metto predefinito non me lo cambia e tutte le estensioni non sono più abilitate? 
 Posso tornare alla precedente?

- 

@riga75 said: Boh invece a me non funziona, o meglio il themes Noia lo carica ma quando lo metto predefinito non me lo cambia e tutte le estensioni non sono più abilitate? 
 Posso tornare alla precedente?Io ho risolto così 

- 

Per quanto riguarda i video, confermo anch'io che è un problema di Youtube ITA. Ad esempio, se vedete questo video qui (.com), funziona: mentre qui, niente: 

- 

@Brizio said: Per quanto riguarda i video, confermo anch'io che è un problema di Youtube ITA. Ad esempio, se vedete questo video qui (.com), funziona: mentre qui, niente: Idem :(): ... io oggi avevo guardato la versione USA ecco perchè vedevo tutto ok  ... ma tutte in Italia succedono ... ma tutte in Italia succedono 

- 

Sembra tornato tutto a posto. Confermate?  

- 

- 

Confermo anche io  

Confermo tutto ok
Confermo tutto ok