- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Posizionamento implica Indicizzazione
-
Posizionamento implica Indicizzazione
Domanda:
Tutti noi sappiamo che per verificare le pagine indicizzate da un motore, basta fare nella ricerca il comando "site:www.nome-delsito.it".
Ora tutte le pagine indicizzate, ammesso che ce ne siano, compariranno con il loro link.
Se però, e questo è il quesito, compare solo il link senza descrizione ovvero "www.nome-delsito.it" io credo e *vi chiedo il vostro parere *in merito, che il sito non sarà mai posizionato.
Voi che dite?????:sherlock:
-
Ciao matteucci,
quando la pagina si presenta con solo il link senza descrizione ecco da cosa può dipendere:
- lo spider ha incamerato il link nel database e passerà successivamente
- la pagina è stata esclusa tramite robots.txt
- alcune volte lo spider passa nella pagina per aggiornarla e trova il server down e chi viene hostato da società che non ti mettono: hai superato la banda, la pagina rimane non raggiungile. A me è successo con un sito, per questo dico così.
Devi attendere.
Possibili soluzioni:
- fai la mappa del sito e inserisci quella pagina nella mappa, se la pagina si trova in profonditÃ
- fatti linkare da un sito esterno
-
Quanto hai aspettato tu per ottenere la corretta
indicizzazione?
-
Matteucci perchè non metti un link tramite la firma da questo forum, tanto per cominciare ?
-
@Dell'Orto Fabio said:
Matteucci perchè non metti un link tramite la firma da questo forum, tanto per cominciare ?
Caro Fabio
secondo te quanto incide?
quanto inciderà visto il grande passo fatto da Giorgio (complimenti)?
-
@Rinzi said:
@Dell'Orto Fabio said:
Matteucci perchè non metti un link tramite la firma da questo forum, tanto per cominciare ?Caro Fabio
secondo te quanto incide?
quanto inciderà visto il grande passo fatto da Giorgio (complimenti)?
tanto.. c'è un 3d di questo forum ke fa vedere i risultati raggiunti..
aspetta ..
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=508
-
Fabio beccati alcuni miei link...