Navigazione

    Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. Hosting e Cloud
    5. Widestore.net
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      ginepro User • ultima modifica di

      Widestore.net

      Su suggerimento di un mio amico ho trasferito un dominio da Register a Widestore.

      www widestore.net

      Il costo è di ? 155,00 + iva per 50 mb.
      Se paragonato ad Aruba o Register la differenza è enorme, ma il mio amico contimuna ad assicurarmi che la differenza sta nella web farm di Widestore, che consente un affidabilità di gran lunga superiore alle altre.
      Lui inoltre mi consiglia di non cambiare idea.

      Il mio sito ha nei periodi di punta 500/600 visite al giorno.

      Il treaffico mail è di ca 50/60 al giorno.

      Cosa mi consigliate?

      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

        1 Risposta Ultima Risposta
      • C
        claudioweb Super User • ultima modifica di

        Scusa ma cosa c'entrerebbe questo con il posizionamento nei motori di ricerca??? :mmm:

        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

          1 Risposta Ultima Risposta
        • G
          ginepro User • ultima modifica di

          hai ragione dove mi sposto?

          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

            1 Risposta Ultima Risposta
          • rinzi
            rinzi Super User • ultima modifica di

            ti sposto in hosting

            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

              1 Risposta Ultima Risposta
            • D
              daniele80 User Attivo • ultima modifica di

              widestore costicchia ma è buona anche se da quando è stata assorbita da aruba ha qualche problemino....

              che sfiga :lol:

              0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                1 Risposta Ultima Risposta
              • D
                d0main User Attivo • ultima modifica di

                sui problemi diffusi relativi a widestore (soprattutto dopo l'acquisizione fatta in silenzio da parte di aruba) consiglio di dare un'occhiata [url=http://groups.google.it/groups?q=widestore%20aruba&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:en-US:official&sa=N&tab=wg]qui e valutare direttamente secondo le esperienze di chi ha vissuto certe cose sulla propria pelle

                0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                  1 Risposta Ultima Risposta
                • M
                  mamilu Super User • ultima modifica di

                  Lui [ il mio amico ] inoltre mi consiglia di non cambiare idea.

                  consiglio di dare [url=ttp://groups.google.it/groups?q=widestore%20aruba&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox-a&rls=org.mozilla:en-US:official&sa=N&tab=wg]un'occhiata qui e valutare direttamente secondo le esperienze di chi ha vissuto certe cose sulla propria pelle

                  Ginepro, dove l'hai pescato quell'amico ? :rollo:

                  0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                    1 Risposta Ultima Risposta
                  • G
                    ginepro User • ultima modifica di

                    allora cosa mi consigliate?

                    0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                      1 Risposta Ultima Risposta
                    • D
                      d0main User Attivo • ultima modifica di

                      Io mi trovo bene con seflow ma non ho piani hosting ma solo server dedicato. Se ti interessa trovi i piani hosting con le varie caratteristiche [url=http://www.seflow.net/index.php?option=content&task=view&id=25&Itemid=2]qui. Se hai domande da farmi sulla mia esperienza con seflow (che pero' ripeto non riguardano hosting ma solo dedicati) puoi contattarmi in privato cosi' non annoiamo gli altri sul forum 😄

                      0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                        1 Risposta Ultima Risposta
                      • S
                        scura User Attivo • ultima modifica di

                        La cosa più assurda di widestore, purtroppo sono loro cliente con un server dedicato, è l'assistenza... mai visto in tanti anni un servizio così scandaloso!!!
                        I ticket, anche relativi a questioni banali vengono assegnati dopo diverse ore ed evasi sempre dopo le 48 ore...l'orario di help desk poi è a dir poco ridicolo 9:30 / 12:30 e 14:30 / 17:30 ...

                        Scusate, ma il servizio di assistenza la dice lunga...

                        0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                          1 Risposta Ultima Risposta
                        • D
                          daniele80 User Attivo • ultima modifica di

                          Widestore è Aruba ed ora sono tutti nella farm di Arezzo

                          0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                            1 Risposta Ultima Risposta
                          • S
                            scura User Attivo • ultima modifica di

                            La mia storia è un pò diversa....
                            io ero cliente Cassiopea, sala dati di Bologna, ci sono anche andata personalmente, poi però la sala dati è stata comprata da widestore e mi sono ritrovata con loro...

                            0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

                              1 Risposta Ultima Risposta
                            Caricamento altri post
                            Rispondi
                            • Topic risposta
                            Effettua l'accesso per rispondere
                            • Da Vecchi a Nuovi
                            • Da Nuovi a Vecchi
                            • Più Voti