- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Ciao a tutti, sono...
-
Ciao a tutti, sono...
Ciao a tutti, ci tengo a dirvi prima di tutto che qui mi sembra tutto molto bello e che gli argomenti sono proprio interessanti, quindi mi sembra doveroso presentarmi, anche perchè qui si fa questo ;).
Mi chiamo Maura e vivo in quel di Firenze, ovviamente studio e purtroppo lavoro :x, vabbè così e la vita, almeno credo. Passioni, visto il poco tempo per socializzare, e, le interminabili ore al pc, mi diletto nei giochi online o via mail (per precisazione niente azzardo), unico svago defaticante delle interminabili giornate.Spero di trovare compagni di gioco e soprattutto di dialogo qui da voi.
A presto
Maura.
-
Ciao nebbia_fitta e Benvenuta nel Forum GT!
Anche io son di Firenze come te e mi piace giocare on-line:)
-
Ciao Nebbia e benvenuta nel Forum GT
Penso che sia una passione di molti di noi, giocare online
-
eccomi ne approfitto per inserirmi anche io qui un nuovo arrivato!Pierpaolo sono miii..
mi inserisco qui perche leggevo la presentazione di maura e anche io mi riconosco molto in lei e non sono un provolone!
anche io lavoro molto e scopro spesso avvincenti giochi on line!
ci si legge presto allora!
-
Nebbia_fitta < e > pioggiodinverno <
Sicuro che non sei un provolone Pierpaolo ?
-
Ciao Nebbia_fitta,
benvenuta nel forum
-
Hei, quanta gente, sisi credo proprio che mi accaserò per un po' :D.
Mi fa piacere ci sia gente che come me ama certi svaghi, poi provoloni o meno che differenza fa, l'importante e divertirsi, nooo?
Ora mi cerco un angolino per me e spero di incontrarvi numerosi, ciao a prestissimooooooooooo
-
grazie per i benvenuti!Si mi definirei un auricchio piccanto!:D
va bene nebbia cercati un angolino bello grande grande cosi ci entro anche io ahahau un buon fine settimana a tutti!