Navigazione

Privacy - Termini e condizioni
    © 2020 Search On Media Group S.r.l.
    • Registrati
    • Accedi
    • CATEGORIES
    • Discussioni
    • Non letti
    • Recenti
    • Hashtags
    • Popolare
    • Utenti
    • Stream
    • Interest
    • Categories
    1. Home
    2. Categorie
    3. Coding e Sistemistica
    4. CMS & Piattaforme Self-Hosted
    5. eSyndiCat o phplinkdirectory?
    Questa discussione è stata cancellata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • muvadi
      muvadi User Attivo • ultima modifica di

Ciao klyde, io non ho provato mai phplinkdirectory, ma ho provato eSyndiCat, sia la versione free che quella pro e mi sono trovato bene, il pannello di controllo è semplice e intuitivo, ha molte opzioni e non è molto complicata da modificare. Se vuoi sapere qualcosa di più specifico chiedi se posso ti aiuto volentieri.
      ciao

0 Miglior Risposta Ringrazia Cita Rispondi

1 Risposta Ultima Risposta
      • hogudo
        hogudo Super User • ultima modifica di

Ciao, vorrei un consiglio da voi, devo scegliere tra uno di questi due software per realizzare una web directory, quale mi consigliate?

Ottima riesumazione della discussione. Molto interessante e che meriterebbe considerazioni approfondite 🙂

Anche io a suo tempo avevo fatto una domanda simile e per rispondermi sono andato a vedermi entrambi i programmi.

A parere mio se intendi creare una comunità e gestire editori, phpld è leggermente meglio, come semplicità le cose si ribaltano.
        Noto inoltre che il supporto internazionale di phpld è ben nutrito, anche se quasi tutti i plugin mi sembrano a pagamento (anche se poco).

• K
          klyde User Attivo • ultima modifica di

ho seguito l'intuito ed ho deciso per esyndicat pro, ma a questo punto approfitto per chiedere un paio di cose, innanzitutto vorrei chiedere se hai il file per la traduzione in italiano, e poi non ho ancora capito come cambiare il testo posto sopra le categorie, dove di default c'è "eSyndicat directory software". La directory che ho creato e www.mrclick.it.

• S
            SitiSeo Super User • ultima modifica di

Scusate l'OT, volevo sapere se i template di eSyndiCat sono editabili.
            grazie.

Edit: Ho letto ora nel sito, scusate. (è possibile)

• muvadi

La traduzione in italiano la trovi qui:
              http://www.esyndicat.com/forum/about9776.html
              l'ha fatta un utente e l'ha messa a disposizione di tutti.

per modificare la scritta devi andare nel pannello admin e cliccare su "Browse Categories"
              in alto a destra ti verranno alcune iconcine, clicca quella con l'immagine della cartella con la matita, ( la seconda da sinistra -edit-) il resto lo capirai da te....
              ciao

• K

quella traduzione ce l'avevo , ma non è funzionante, poichè quando l'installo mi spariscono i menu "suggerisci un sito" "suggerisci una categoria" ect.

un'altra cosa!!! a volte di fianco al nome della categoria, dove c'è il numero dei link contenuti dalla categoria stessa, il numero è negativo, ad esempio " -1" cosa significa?

• muvadi

strano...ma sei sicuro? perché di traduzioni ne esistono due, una per la versione free e una per la pro, io le ho provate entrambi e mi funzionano bene non ho errori. Anche per il -1 non so che dirti a me non lo fa.

• K

ho provato più volte, ed ogni volta che installo la traduzione, mi spariscono i menu....
                    per il -1 puoi vederlo anche tu, vai sulla mia directory www.mrclick.it

• L
                      lucky User • ultima modifica di

Io sarei interessato invece alla phplinkdirectory, ma anche in questo caso non credo che esista una traduzione in italiano. Qualcuno l'ha trovata?

• A
                        alex321 User Attivo • ultima modifica di

@muvadi said:

La traduzione in italiano la trovi qui:
                        http://www.esyndicat.com/forum/about9776.html
                        l'ha fatta un utente e l'ha messa a disposizione di tutti.

per modificare la scritta devi andare nel pannello admin e cliccare su "Browse Categories"
                        in alto a destra ti verranno alcune iconcine, clicca quella con l'immagine della cartella con la matita, ( la seconda da sinistra -edit-) il resto lo capirai da te....
                        ciao

ciao, ma come si istalla questa traduzione??

Caricamento altri post
                        Rispondi
                        • Topic risposta
                        Effettua l'accesso per rispondere
                        • Da Vecchi a Nuovi
                        • Da Nuovi a Vecchi
                        • Più Voti