- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Help: Mandriva2007 e Gprs EasyConnect
-
Help: Mandriva2007 e Gprs EasyConnect
Saluto tutti. Ho installato GprsEasyConnect su Mandriva 2007 Spring, lo lancio, si connette ma quando apro Firefox non mi scarica alcuna pagina a video. In pratica è connesso ma...non naviga. :bho:
Come posso rimediare ? C'è qualcuno che può aiutarmi ? Grazie mille.
-
se hai vodafone in questi giorni ci sono stati dei problemi di connessione. immagino che tu abbia alla voce scaricamento e trasmissione il valore 0, ho anch'io questo problema che ho risolto in parte modificando alla voce preferenze mettendo il secondo valore di velocità di connessione per grandezza e ho messo la terza voce del terzo o secondo parametro di configurazione
-
Si, ho Vodafone, ma non ho riscontrato problemi connettendomi con WinXP per cui non credo che dipenda da quello.
-
guarda i problemi che han vodafone ultimamente sono frequentissimi e se fino a qualche giorno prima navigavi con mandriva senza problemi è solo colpa della vodafone in quanto linux non è supportato da loro!! questo te lo so dire perchè in questi giorni li avrò chiamati quasi una decina di volte leggermente alterato perchè a parte qualche ora non navigo piu' per il resto della giornata! e questo vale sia per mandriva che per windows xp.