- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- Galleria: quale scegliere?
-
Galleria: quale scegliere?
Chi è che ha voglia di consigliare una galleria fotografica per Mambo e magari spiegare il perchè di quella scelta?
Magari riusciamo a fare un bel post che può servire a chi si trova nella necessità di installare una galleria....
-
Zoom Gallery mi pare semplice.
Questo invece gallery.menalto.com mi pare fatto bene

-
@Giorgiotave said:
Zoom Gallery mi pare semplice.
Questo invece gallery.menalto.com mi pare fatto bene

Anche Pony Gallery non è male.....bella la gallery che dici tu, cissà se si può integrare con Mambo :bho:
-
Ciao a tutti ,
sviluppo da molti anni in mambo (dalle prime versioni).
Ho provato la galleria ZoomGallery e ho avuto sempre dei grossi problemi.
A mio parere ci sono troppe funzionalità che di fatto non servono.
Inoltre ha secondo me un grande difetto: non rispetta gli standard di sviluppo dei componenti mambo. Se posso essere utile alla discussione consiglierei di provare DatsoGallery. (non metto il link ma googolando si trova). Mi è sembrata molto stabile e sembra anche che lo sviluppo dopo un periodo di stop sia riapreso.
-
@filosakaexpo said:
Ciao a tutti ,
sviluppo da molti anni in mambo (dalle prime versioni).
Ho provato la galleria ZoomGallery e ho avuto sempre dei grossi problemi.
A mio parere ci sono troppe funzionalità che di fatto non servono.
Inoltre ha secondo me un grande difetto: non rispetta gli standard di sviluppo dei componenti mambo. Se posso essere utile alla discussione consiglierei di provare DatsoGallery. (non metto il link ma googolando si trova). Mi è sembrata molto stabile e sembra anche che lo sviluppo dopo un periodo di stop sia riapreso.Ciao filosakaexpo e Benvenuta sul forum, grazie mille per la segnalazione sono sempre utili.
Torna a trovarci e visto che sei un'esperta qui c'è bisogno di gente in gamba
-
Ciao devo dire che mambo l'ho smontato abbastanza.
Ho visto che il forum è "SEO oriented" ma ci sono degli spunti interessanti su mambo. Volevo precisare che sono un uomo
filos-aka-expo
-
@filosakaexpo said:
Ciao devo dire che mambo l'ho smontato abbastanza.
Ho visto che il forum è "SEO oriented" ma ci sono degli spunti interessanti su mambo. Volevo precisare che sono un uomo
filos-aka-expoOps scusami tanto:(