- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Incomprensibile GOOGLE BANNING
-
Incomprensibile GOOGLE BANNING
Ragà lo voglio sapere da voi perchè io non me ne faccio una ragione,ma Google è impazzito?
Ho mandato 2 fax,uno in california e l'altro a londra,
e più una richiesta di reinclusione online.
Ma dall'altra parte ci sono persone o automi???
Prima era stata penalizzata (forse con un -950) la 1° pagina a più alti accessi,forse giustamente poichè insieme ad alcuni membri di questo forum
avevamo individuato un pò di "keyw stuffing",il sito però ancora c'era...
stamane mentre girovagavo online per trovare un rimedio alla penalizzazione,
non trovo più il mio sito nelle SERP.... AARRRRRGHH!!!!!!Ma ke fanno? in base a quale cosa? e senza neanche + 1 preavviso?
Qualche citrullo di concorrente che ha segnalato? non trovo altra spiegazione, ma segnalato cosa? visto che le pagine adesso sono tutte semanticamente ok...o perlomeno non meritavano certamente un BANNN!!!
I PIU' ESPERTI possono dare un'occhiata al link in firma???
Adesso è finita.
ma che reinclusione? a tenerlo fuori 40 giorni da adesso equivale
ad una buonanotte senza neppure il bacetto sulla fronte...'azzi amari..altrochè!
Questi sono i giorni in cui un operatore turistico lavora per tutto l'anno.Non so che dirvi! se qualcuno qui ha un sito sul salento e vuole darci una
mano... che tanto una lava l'altra.... sennò pace.
Almeno qui presumo di trovare persone e NON algoritmi.Altro che GOOGLE.. neanche STALIN.....
PS comunque a puro titolo informativo,nel frattempo per recuperare le visite della pagina
penalizzata,avevamo avviato una campagna adwords..spero proprio non sia centrato
nulla,e che siano solo nostre paranoie!
-
A me il sito lancia un pop up che propone la vendita di pillole.
Se cosi' e' a G questo basta ed avanza per bannare.
-
scusami agoago, forse ti stai sbagliando,
il sito è:http://www.spiaggesalentine.it
non si apre alcuna POP-UP (non ho il blocco pop-up), inoltre
nel codice HTML non c'è alcuna chiamata a script automatici del genere,
a meno che non è il SUPERSTAT,ma (almeno che io sappia) non vedo cosa centri questo con le Guidelines di Google che portano al BAN
-
Ciao
io ho notato un link che punta a spiaggesalentine.it/affitto_appartamenti_al_mare_nel_salento/affitto_appartamenti_al_mare_nel_salento.htmche certamente a primo acchitto non si direbbe un casuale indirizzo ma una ripetizione forzata di parole e questo è uno dei tanti link che seguono questa prassi. Io a mio modesto parere credo siano queste le cause del tuo ban
Altro che GOOGLE.. neanche STALIN.....
Per quanto riguarda la tua affermazione so che stalin era un estremo comunista che sfociava spesso nell'anarchia e certo non è il caso di GG.
Perdonami ma se tutti facessimo come te?
Bisogna imporre delle regole molto rigide e senza esclusioni di colpi.
Scusami per la durezza spero tu non me ne voglia.
Ciao
-
Bah... io non te ne voglio... ma non si può mica chiamare le pagine A-B-C..
le regole mi vanno bene,ma se pesco nei primi 10 risultati delle SERP di quelle keywords io non vedo tutto quel rispetto delle Guidelines...Lasciando perdere il Google-Stalinismo.. che rimane una battuta fine a se stessa,e che si riferisce di + al fatto che GG possa adottare semplicemente delle penalizzazioni piuttosto che procedere al BAN tranne che in situazioni
di spam estremo,
(come stranamente aveva fatto qualche giorno addietro sulla pagina secondaria) io non sono del tuo stesso parere sulla causa.
-
Ho scoperto questo link che non è stato certo creato da me
http://case-salento.fasturl.it
e che porta sul mio sito.
Qualcuno può aver creato un redirect e poi averlo comunicato
a Google come SPAM secondo voi?
-
@salentinatravel said:
scusami agoago, forse ti stai sbagliando,
il sito è:http://www.spiaggesalentine.it
non si apre alcuna POP-UP (non ho il blocco pop-up), inoltre
nel codice HTML non c'è alcuna chiamata a script automatici del genere,
a meno che non è il SUPERSTAT,ma (almeno che io sappia) non vedo cosa centri questo con le Guidelines di Google che portano al BANControlla bene, apri la tua home e poi guarda sotto Page (di i.e.) a fondo menu' :
Web Pace Privacy Policy
ti da l'elenco di tutti i siti richiamati dalla tua pagina, ce ne sono 4 o 5 oltre il tuo, senza che l'utente se ne accorga. E per questo motivo G banna.
-
potrei avere l'opinione di qualcun altro in merito?
quelle pagine sono generate dal counter,che tra l'altro uso da un pò di anni e su diversi siti GG può bannare secondo voi per il js capriccioso generato da un counter?
-
Certo, se questo apre cose che non piacciono all'utente...
-
@salentinatravel said:
quelle pagine sono generate dal counter,che tra l'altro uso da un pò di anni e su diversi siti GG può bannare secondo voi per il js capriccioso generato da un counter?
Ciao,
hai un div scorrevole? io penso possa dare problemi.. a me li ha dati a suo tempo...
a volte G pensa sia un modo per nascondere testo.. insomma pe rmetterne piu' del dovuto..
-
@salentinatravel said:
Non so se il servizio di statistiche di Superstat che usi può aver determinato il problema. L'unica cosa certa è quel servizio non è troppo "pulito"
Se ti fai una ricerca sul web trovi un sacco di persone (compreso me) che hanno avuto problemi nell'utilizzo di quel servizio et simili (ce ne sono diversi che appartengono alla stessa famiglia con nomi diversi) che è portatore di dialer e nefandezze varie.
Il pop up che ti segnalava agoago dipendeva da quello.
-
Vi ringrazio per i consigli, ho provveduto ad eliminare il counter e l'ho sostituito con quello di HISTATS,
ho provveduto ad aggiornare la sitemap, e me la conferma OK dal pannello utente di Google,tuttavìa nella diagnostica mi dà un Link di NON TROVATO,
che non riesco a rintracciare in nessuna pagina.Potrebbe causare problemi per la reinclusione?
Esistono dei software in grado di cercare una stringa all'interno di ogni html con una procedura batch? mi pare di ricordare qualcosa del genere vista da qualche parte su internet.