- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Bollino Mcafee
- 

Bollino McafeeCiao a tutti, stamane un cliente mi ha chiamato dicendomi che il nostro sito, dove il suo albergo è pubblicizzato, viene visualizzato si Google dagli utente Mcafee con bollino rosso. A prescindere che il sito no ha virus, pop-up o alcun genere di spam, che valore ha questo bollino? Che fare per evitare questo problema? Grazie 
 Ciao

- 

Ciao jackmaster, ti riferisci a McAfee SiteAdvisor??  

- 

Scusa, ma avevo perso di vista la discussione. 
 Si, McAfee SiteAdvisor.Grazie 
 Ciao

- 

Ciao jackmaster, @jackmaster said: Scusa, ma avevo perso di vista la discussione. 
 imposta la notifica tramite email! [LEFT]P****annello utente ---> Modifica Le Opzioni ---> Modalita' predefinita di iscrizione alle discussioni ---> Notifica immediata tramite email. [/LEFT] 
 @jackmaster said:Si, McAfee SiteAdvisor. Risolto?  

- 

No wolf, non è stato risolto. 
 A dire il vero essendo l'unico cliente ad avermi fatto notare questo problema non mi sono neppure impegnato a trovare una soluzione.La mia domanda in ogni caso è: ma questo bollino ha un valore reale o è una bufala? E di conseguenza, vale la pena impegnarsi a ottenere quello verde o il giudizio McAfee non se lo fila nessuno? Grazie 
 Ciao

- 

Ciao jackmaster, @jackmaster said: La mia domanda in ogni caso è: ma questo bollino ha un valore reale o è una bufala? E' un valore reale!  In pratica, descrive i contenuti di un sito: download, popup, collegamenti, newsletter e tanto altro!  

- 

@Wolf Otakar said: Ciao jackmaster, E' un valore reale!  In pratica, descrive i contenuti di un sito: download, popup, collegamenti, newsletter e tanto altro!  Grazie delle risposte, ma quello che mi interessa realmente è: la gente da peso o no ai siti da bollino rosso? Notavo che pure quello della Telecom era rosso fino a non molto tempo fa! 
 E soprattutto, nell'ottica di una ottimizzazione dei tempi da dedicare ad ogni sito, quanti sono quelli che hanno installato McAfee sul proprio computer? Perchè se sono una sparuta minoranza neppure a perderci tempo!Ciao 

- 

@jackmaster said: ..... la gente da peso o no ai siti da bollino rosso? Un bollino rosso ha sempre il suo effetto, non credi???!