- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- X ESPERTI: Google mi ha tirato fuori la mia pagina a più alte visite... POSSIBILE???
-
X ESPERTI: Google mi ha tirato fuori la mia pagina a più alte visite... POSSIBILE???
Ragà ho un portale turistico e sono veramente nei guai,in quanto
stamattina mi sono accorto che manca dai risultati di google la
pagina del mio sito a più alta indicizzazione..AARRRRRGHH!!!Cosa può essere successo??? il resto delle pagine,compresa
l'homepage sono Lì!
Ma la pagina che mi fruttava quasi 250 visitatori al giorno non c'è +!PER FAVORE AIUTATEMI,ho già reinserito nel Crawler di google la pagina
presa da sola...ma non credo di aver risolto nulla!ACCETTO QUALUNQUE TIPO DI CONSIGLIO.
GRAZIE!
-
Rettifico il problema, se faccio una ricerca inserendo l'url della pagina in oggetto, la pagina compare nei risultati...dunque è stata presumibilmente PENALIZZATA,
ATTENDO VOSTRE IMPRESSIONI!!!GRAZIE MILLE
-
url?
-
al link seguente cliccando COPIA CACHE porta la versione di ultima scansione di GOOGLE, la versione odierna è differente in quanto ho fatto delle modifiche...
-
Mi pare ci sia testo nascosto
-
No, non e' nascosto, ma non credo sia positivo mettere a tutte le immagini lo stesso testo nell'ALT
-
c'è del testo (kw stuffing) piccolissimo in giro..
toglilo...
-
Sì confermo ad esempio subito prima della lista delle strutture ricettive da te presentate.
-
Troppo pasticciato... c'è anche un counter che permette l'ingresso dell'odioso Fast Track! Metti quello di histat e vai sul sicuro
-
@Pastikka said:
Sì confermo ad esempio subito prima della lista delle strutture ricettive da te presentate.
Infatti, e poi appunto i tag alt sono tutti uguali e pieni di keyword.